Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno

Crociera in gravidanza

Cristina, il 11 Maggio 2015 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi era partita in crociera incinta.io sarò di 8-9 settimane e soffro già un po di nausea.ho paura che sulla nave possa peggiorare anche se io non ho mai sofferto su nessun mezzo.a qualcuna di voi è successo?come si può risolvere?si può usare qualcosa eventualmente?grazie Smiley smile

38 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Marzo 2016 alle 17:25
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ke avete fatto la crociera in gravidanza,cosa avete portato di indumenti e tutto?grazie
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero io incinta ma mia cognata! Anche lei quinto mese! È riuscita a venire per poco visto che ti accettano sulla nave fino alle 24 settimana
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a ke mese eri?io sarò al quinto. ma quindi dovremmo portar anche qualche costume?io non ho idea di cosa porterò
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Brava
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono partita ero di 8 settimane e cmq è andato tutto bene il viaggio è stato molto tranquillo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 38 weeks e credo opteró al massimo per un weekend al mare che ho a 40 minuti da casa!per la licenza matrimoniale di fm abbiamo deciso che le passeremo qua a casa con la nostra bambina,che dato nasce a metá agosto avrá il tempo di godersela in quanto é anche in ferie!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa molto soggettiva in base all esperienza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma sono già partita e tornata da due settimane.non ho avuto nessun problema e l'igiene perfetta io la consiglio a chiunque.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acqua????? Esiste anche quella in bottiglia sigillata..... Per l'igiene non dovresti uscire di casa se ti fissi... Non ha una malattia, a meno che non si tratti di un posto dove veramente c'è il rischio di contrarre chissà cosa!!!! Ma la crociera non mi sembra a quei livelli....
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sconsiglio vivamente sia per l igiene che per il cibo per l acqua ecc ecce sono stata l estate scorsa un esperienza da nn ripetere e ti dirò con 2200 me ne sarei andata altrove in più ttt le spese sulla nave e fuori
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non soffri non soffri nemmeno il mare grosso, se soffri soffri anche le ondine in porto Smiley winking
    Comunque potresti comprare i braccialetti anti nausea che non hanno nessun effetto collaterale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è andato tutto bene solo l'idromassaggio delle piscine mi dava la nausea Smiley smile per il resto è andato tutto a meraviglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno cara, noi siamo partiti per il viaggio di nozze ch avevo appena scoperto di aspettare la piccola Vicky, circa 6 settimane di gravidanza alla partenza e 8 al ritorno , e non ho avuto problemi particolari con la nave... ho preso anche l'aereo (4 volte perchè nn c'erano voli diretti) e qualche disturbo l'ho avuto ma solo durante decollo e atterraggio ma soprattutto mi ha ammazzato l'attesa in aereoporto durante gli scali. Per quanto riguarda la nave solo un giorno che eravamo in mare aperto e c'erano onde belle forti sono stata poco bene ma anche mio marito stava male perciò non era dovuto al mio stato, e soffrivo un pò di più quando mi recavo al buffet per via degli odori forti che arrivavano. Per il resto era come quando ero a terra. Mi ricordo che sulla nave vendevano dei bracciali da indossare per la nausea che comprimono un punto specifico del polso, ma non li ho provati perciò non so dirti se funzionano. Comunque la mia è stata una bella esperienza e la crociera la rifarei, i voli soprattutto per via degli scali sinceramente no.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è la nostra priorità e il nostro viaggio anche la mia ginecologa ha detto che era assolutamente fattibile tanto se deve succedere qualcosa succede comunque.cmq siano appena tornati e con. Un po di accortezza è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io mi sono sposata incinta e ho optato per un viaggio di nozze con i piedi per terra e un ospedale a tiro di schioppo. A bordo delle navi c'è sempre un medico ma il mio futuro erede ha assolutamente la priorità su tutto anche su un viaggio di nozze. Noi abbiamo preferito così.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno è simile al nostro,Napoli Messina palma di Maiorca Barcellona Marsiglia Genova Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costa diadema! Napoli la spezia savona marsiglia barcellona palma de mallorca. Pensa che a noi era fine novembre e ci siamo fatti il bagno fuori in piscina

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sei di grande aiuto!!!con la msc,tu con chi sei stata e che giro hai fatto?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestiti leggeri e comodi anche perchè sulla nave si muore dal caldo, le tute per quando scendi dalla nave e qualcosa di casual per cena (ti guardano storto se vai in tuta e scarpe da ginn) costume e ciabatte per la piscina e un vestito un pô più elegante per la cena di gala! Con quale compagnia vai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley smile partiamo il 25, manca poco e io sinceramente non so ancora cosa dover mettere in valigia Smiley winking anzi devo comprare anche le valigie Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere poi com'è andata! Quando parti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!non vedo l'ora!mi stai facendo venir voglia di partire subito Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Anzi goditela! Sarà una delle più belle esperienze, ti tratteranno veramente da regina!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile spero di riuscire a godermi tutto al meglio dal matrimonio al viaggio di nozze alla gravidanza soprattutto Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi rincuori,io per il momento ho una nausea leggera più che altro mi sento lo stomaco sempre appesantito ogni cosa che mangio si trasforma in mattoni Smiley winking spero va tutto liscio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io nn sapevo di preciso ma ne avevo sentito parlare Smiley smile ..cmq se stai bene, nn hai nausee e nex fastidio goditi la gravidanza al massimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su una nave da crociera non si sente nulla! Se dovessi avere nausee e quant'altro sarà dovuto solo alla gravidanza! Noi quando siamo andati sono state le migliori dormite mai fatte in vita mia!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la nausea sarà al top alla decima settimana ... Portati qualcosa dietro...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il plasil in casi estremi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho fatto una crociera a 5 mesi,non ho avuto nessun tipo di problema,e cmq ti fanno partire non mi ricordo fino a che settimana di preciso ma comunque ci rientri...vvai tranquilla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione