Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno

Crociera in gravidanza

Cristina, il 11 Maggio 2015 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi era partita in crociera incinta.io sarò di 8-9 settimane e soffro già un po di nausea.ho paura che sulla nave possa peggiorare anche se io non ho mai sofferto su nessun mezzo.a qualcuna di voi è successo?come si può risolvere?si può usare qualcosa...
Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi era partita in crociera incinta.io sarò di 8-9 settimane e soffro già un po di nausea.ho paura che sulla nave possa peggiorare anche se io non ho mai sofferto su nessun mezzo.a qualcuna di voi è successo?come si può risolvere?si può usare qualcosa eventualmente?grazie Smiley smile

38 Risposte

  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si basta avere un certificato di buona salute che mi farà la ginecologa la settimana prossima Smiley smile dalla 24 settimana non si può più partire
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente dovresti prima informarti se t fanno partire, xke so ke se nn si fanno dei documenti nn puoi imbarcarti...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti conviene chiamarla così almeno parti tranquilla!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,la ginecologa mi ha detto di portarmi dietro tachipirina e spasmex. Per la nausea non le ho chiesto niente mi sa che è meglio se le telefono anche perché parto fra due settimane Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il reflusso usavo gaviscon, ma per la nausea nulla!!so che in caso di nausea forte si può prendere il plasil ma il suo uso in gravidanza è ancora un po' dubbio ( detto dalla mia ginecologa) quindi sarebbe meglio evitare farmaci
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io personalmente le prime 12 settimane vomitavo tutti i giorni, nausea, iperemesi ecc ecc ero sempre stanchissima stavo a letto 20/24!!
    Quindi in gravidanza è tutto molto diverso , l unico consiglio è parlane col tuo ginecologo e vedi cosa ti consiglia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione