Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Ardea, Roma · Da Novembre 2012

Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3594giorni 8hh
Sharon
Gatto in casa, non sono immune da toxoplasmosi
Sharon, Il 16 Settembre 2015 alle 13:26

Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...

Valeria, sabato 8-Feb-20 116
Rossella
Control la nausea
Rossella, Il 28 Settembre 2015 alle 21:06

Ciao mammine volevo sapere da voi che metodi usate contro la nausea. Xke io nn ce la faccio più

Sara, mercoledì 30-Set-15 12
Valentina
Primo anniversario con la cucciola
Valentina, Il 13 Giugno 2015 alle 10:28

Buon giorno mammine, il 15 Aprile è nata la nostra vita, la piccola Victoria, e il 21 di questo mese faremo il nostro primo anniversario di matrimonio, è arrivata inaspettatamente un mese dopo che ci...

Wendy, mercoledì 8-Lug-15 10
C
Crociera in gravidanza
Cristina, Il 11 Maggio 2015 alle 18:35

Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi era partita in crociera incinta.io sarò di 8-9 settimane e soffro già un po di nausea.ho paura che sulla nave possa peggiorare anche se io non ho mai...

Francesca, mercoledì 16-Mar-16 38
Cinzia
Aspettiamo un maschietto!!!!!
Cinzia, Il 20 Febbraio 2015 alle 23:05

Si ragazze, dopo soli quattro mesi dalla nascita della mia prima bimba, Aurora, sono rimasta incinta del secondogenito che proprio ieri ho scoperto essere un bel maschietto!!!! Io e il mio sposo...

Alessandra, venerdì 7-Ago-15 63
Daniela
Cuscino neonato....
Daniela, Il 18 Febbraio 2015 alle 17:57

Buonasera ragazze... Domandina...hi acquistato la cesta x i primi mesi x dormire....insieme c'era il cuscino..spesso pero nn basso cone al solito s8 vedono x i piccini...voi sapete se va bene??...

Valentina, venerdì 20-Feb-15 22
Stefy
Crociera: quale meta scegliere?
Stefy, Il 18 Gennaio 2015 alle 19:21

Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il...

Candida, lunedì 1-Giu-15 83
Bianca
Villa sanna com'è??
Bianca, Il 17 Febbraio 2015 alle 13:36

Ciao ragazze...sono ancora alla ricerca della location (lo sò...sono in ritardo ma abbiamo fatto tutto in fretta e furia) villa sanna mi ha datto la disponibilità per il giorno che cerco (che non è...

Miki.., sabato 11-Apr-15 7
Valentina
Prodotti l'amande enfant
Valentina, Il 18 Febbraio 2015 alle 12:31

Buon giorno care, oggi sono entrata nella 32 settimana e tutto fin ora procede bene; sto finendo di acquistare il corredino per la piccola e mi hanno regalato dei campioncini della linea enfant de "...

Elena, mercoledì 18-Feb-15 3 268
Silvia
Rimedi contro mal di gola e raffreddore
Silvia, Il 6 Febbraio 2015 alle 10:17

Buongiorno mammine ! Chiedo a voi perché sono alla mia prima gravidanza a 11+5 e giusto da ieri ho un incredibile raffreddore ed anche la gola che pizzica .. di solito uso uno spray alla propoli e...

Valentina, domenica 8-Feb-15 8
Valentina
I miei fornitori - Castelli Romani e Roma sud
Valentina, Il 25 Luglio 2014 alle 19:00

Questo topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo...

Anna e Andrea, mercoledì 11-Apr-18 24
Chiara
Idee bomboniere shabby chic
Chiara, Il 5 Marzo 2014 alle 10:48

Ciao ragazze il mio matrimonio sara in stile shabby chic e sono molto confusa vorrei delle bobmboniere a tema mi dite cosa potrei fare?

Valentina, sabato 24-Gen-15 12
Dalila
Chiese del Lazio: quale avete scelto per il vostro sì?
Dalila, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:53

Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...

Roma, domenica 20-Ott-19 151
Valentina
La scelta del nome
Valentina, Il 17 Dicembre 2014 alle 09:12

Buon giorno mammine, future e aspiranti mamme, conosco molte ragazze o ragazzi che hanno da sempre saputo quale nome avrebbero messo ai loro figli, nel nostro caso non è così e siamo ancora indecisi...

Stefania, lunedì 22-Dic-14 69
M
Battito e sesso del bambino....
Mery90, Il 17 Dicembre 2014 alle 09:20

Ciao ragazze secondo voi è vera questa teoria che in base alla frequenza del battito si può capire il sesso??...... Dicono le x i maschietti i battiti sono sotto al 140 x le femminucce sono più alti...

Gloria, mercoledì 17-Dic-14 12
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Giulia
Che gioielli posso mettere?
Giulia, Il 25 Ottobre 2014 alle 11:15

Secondo voi con questo vestito posso mettere una collana con punto luce? Oppure essendo un po accollato soprattutto dietro sta male?

Rosy, sabato 25-Ott-14 16
Valentina
Un pochino preoccupata su come gestire la micia
Valentina, Il 24 Ottobre 2014 alle 12:39

Buon giorno mammine, da qualche giorno ho un po di pensieri, non sulla gravidanza che ringraziando il cielo procede bene, ma su come potrò gestire la mia micia una volta che arriverà la cicogna. La...

Valentina, sabato 25-Ott-14 4
F
Toxoplasmosi
Francesca, Il 21 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao girls! Qualcuna di voi ha scoperto di non aver avuto la toxoplasmosi prima della gravidanza? Che precauzioni avete preso? Siete diventate paranoiche o vi siete limitate a non mangiare carne...

Sara e Mattia, venerdì 24-Ott-14 40
Elisa
Me lo sentivo..
Elisa, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:01

Ciao forumine!!! Mi è capitato di sentire mamma affermare che si sentivano di essere incinte prima ancora di effettuare il test.. Sarà l'istinto? Io non sono ancora mamma anche se vorrei diventarlo...

Sara, mercoledì 5-Nov-14 18
Vittoria
Peonie, che passione!
Vittoria, Il 17 Ottobre 2014 alle 16:30

Ciao Ragazze! Vi chiedo un consiglio. Le peonie sono il mio fiore preferito in assoluto ed il mio sogno è quello di averle nel bouquet. Credo sia un fiore elegantissimo e un pò "vintage"! Anche se ci...

Vittoria, lunedì 20-Ott-14 11
Grazia
Cosi piccola e gia' mi fa preoccupare
Grazia, Il 27 Settembre 2014 alle 19:47

Ciao ragazze! Già vi avevo parlato del culetto rosso di Giada e a 45 giorni dalla nascita anche se il rossore é diminuito non é comunque ancora scomparso del tutto. Abbiamo già cambiato diverse paste...

Veronica, sabato 18-Ott-14 28
Sabrina
Corso prematrimoniale don carlino
Sabrina, Il 3 Giugno 2014 alle 17:59

Ho iniziato ieri sera il corso a ciampino, è stato molto interessante e le due ore sono passate in fretta...abbiamo tanto riso perchè lui è davvero un mito...tra qualche ora inizierò la seconda...

Vera, sabato 3-Set-16 53
Carme
Età mamme e future mamme
Carme, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:26

Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Marica, sabato 24-Set-16 213
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
Orietta
Ho bisogno di un vostro consiglio
Orietta, Il 1 Ottobre 2014 alle 14:12

Ciao a tutte ho bisogno della vostra esperienza...stiamo cercando di avere un bambino ..ora io spero sempre tutti i mesi ....quindi cerco di seguire una dieta corretta prendo l'acido folico ecc ora ho...

Orietta, martedì 7-Ott-14 29
Federica
Ristorante La Foresta - Rocca di Papa
Federica, Il 26 Maggio 2014 alle 10:47

Ciao, io per il mio ricevimento ho scelto il ristorante la foresta in via dei laghi Rocca di papa, chi come me ha scelto questo posto? O chi ha fatto il proprio ricevimento li? Come vi siete trovati?...

Nicoletta, lunedì 21-Mar-16 21
Valentina
E se fosse la copertina dell'album???
Valentina, Il 19 Settembre 2014 alle 17:35

Ciao sposine amo da morire questa foto! E' troppo romantica!!! Che dite, sarebbe giusta per la copertina dell'album di nozze???? baci a tutte!!!

Valentina, mercoledì 30-Set-15 32
A
Lavandino a una o due vasche?
Antonella, Il 17 Settembre 2014 alle 18:36

Salve ragazze! Allora io in cucina ho a disposizione una parete di 1 metro e 33 e per problemi di spazio se devo mettere la lavastoviglie sono costretta a mettere un lavandino con una sola vasca e un...

Alessandra, mercoledì 1-Ott-14 43

Gruppi generali

Ispirazione