Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma

Ristorante La Foresta - Rocca di Papa

Federica, il 26 Maggio 2014 alle 10:47 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21
Ciao, io per il mio ricevimento ho scelto il ristorante la foresta in via dei laghi Rocca di papa, chi come me ha scelto questo posto? O chi ha fatto il proprio ricevimento li? Come vi siete trovati? Grazie

21 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 21 Marzo 2016 alle 07:15
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro iva a parte Siamo andati alla foresta l anno scorso a chiedere un preventivo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna sa dirmi come è andata? Io sposerò il 6/8 e al momento sono entusiasta di posto cibo e signora Antonella
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Alessandra,noi ci sposiamo a giugno 2016 e a breve andrò a vederla...ma che tu sappia bisogna prenotare con molto anticipo?Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fratello ormai 7 anni fa si è sposato li posto bello e abbiamo mangiato bene altro nn ricordo ma ho un bel ricordo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io mi sposo li l'11 luglio e non vedo l'ora!Il ristorante è bellissimo e si mangia veramente bene!

    I proprietari sono molto disponibili e cercano di accontentarti sempre Smiley smile

    I prezzi dei menu sono più bassi di altri ristoranti e ville che ho visto sempre su via dei laghi e ti posso dire che a La Foresta danno molto di più!

    Io ci farei un pensierino se fossi in te Smiley smile

    Ciaooooo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io mi sposo li l'11 luglio e non vedo l'ora!Il ristorante è bellissimo e si mangia veramente bene!

    I proprietari sono molto disponibili e cercano di accontentarti sempre Smiley smile

    I prezzi dei menu sono più bassi di altri ristoranti e ville che ho visto sempre su via dei laghi e ti posso dire che a La Foresta danno molto di più!

    Io ci farei un pensierino se fossi in te Smiley smile

    Ciaooooo

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Avete i prezzi deimenu aggiornati al 2015?
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ho notato anche io il ristorante la foresta dopo aver girovagato per decine di location e mi sembra molto carino.. ma il prezzo di 95€ comprensivo di tutto... è comprensivo anche di iva?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto la foresta..! confermato domenica..! Smiley laugh conoscevo gia il posto.. e si mangia molto bene..!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, cibo ottimo ma già lo conoscevo, anch'io pagherò 95€ più l'angolo cubano e la torta a parte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Aprilia e mi sposerò nel santuario della madonna del tufo a rocca di papa!
    Per il ricevimento pagherò 95€ a testa tutto compreso..per i bambini ancora non abbiamo parlato. (Sala imperiale- e siamo 80 persone compresi bimbi)... Tu invece? Come è andata la prova?
    • Rispondi
  • Kikko
    Sposo Abituale Ottobre 2015 Roma
    Kikko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima scelta conosco bene come ristorante ... il magiare è ottimo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 15 gg ieri ho fatto la prova menù, mi sposo nella chiesa di Ariccia e sono di Ariccia, tu? Quanto paghi per il tuo ricevimento ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io ho scelto la foresta come ristorante per il matrimonio!! Mi sposo il 3 maggio ! Tu?
    Che chiesa hai scelto? Di dove sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, direi che puoi stare tranquilla ne ho sempre sentito parlare bene e io personalmente ci sono stata tre anni fa da invitata e il posto mi è piaciuto, il cibo era buono e anche il servizio è stato abastanza veloce ; anche gli altri invitati e gli sposi sono rimasti contenti. Vedrai che farete un ottima figuraSmiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono diversi omaggi compresi nel menù... Poi per il menù con un budget di 70euro nn lo so perché io quando sono andata il menù che mi ha proposto partiva da 90 € poi io ho aggiunto delle cose e sono arrivata ad 95 euro e 50 € i bambini, inoltre ho aggiunto l'angolo cubano 500€ e la torta 300€
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrò a vederlo in settimana. Dal sito, sembra un posto bellissimo...poi mi hanno detto che nei loro menù includono molti sevizi (musica, animatore x bimbi, camera, centrotavola ecc). Mi confermi che è cosi? Tu quanto spenderai per il tuo menù? Io ho chiesto un menù completo, con un budget di 70€ p.p. Mi hanno assicurato che ci rientro tranquillamente, con la mia richiesta. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai commenti delle ragazze, credo che tu e fm abbiate proprio azzeccato la location! Smiley winking

    Che tipo di menù farete? Ne avete già parlato? Vi faranno fare una prova? Smiley catface

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ti posso dire che un anno fa sono stata al matrimonio di mio cugino proprio Ii ristorante La Foresta. ... è stato tutto ottimo un bellissimo matrimonio un buon mangiare io ti posso dire che fatto la scelta giusta Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Federica e benvenuta!!!! Smiley smile

    anche noi , prima di scegliere la nostra location , abbiamo visitato questo ristorante .. l'impressione è stata più che ottima e per quanto riguarda il cibo è delizioso! il mio compagno e la sua famiglia sono stati a cena lì diverse volte e in diverse occasioni Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione