Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Ardea, Roma · Da Novembre 2012

Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3590giorni 2hh

Post

74
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Gioielli o bijoux?
Valentina in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 18:20

Vorrei fare un piccolo sondaggio ... quante sposine indosserano gioielli veri e quante invece dei buoni bijoux per il giorno delle nozze? E soprattutto avete preso qualcosa che riutilizzerete nel...

Silvia, domenica 14-Giu-20 38 2.108
Valentina
Quando meno te lo aspetti...
Valentina in Future mamme, Il 17 Settembre 2014 alle 10:49

Buongiorno mammine e aspiranti future mamme ho aperto questo topic per darvi una buona notizia... ANCHE NOI ASPETTIAMO UN EREDE ! Ma soprattutto ho aperto questo topic per rincuorare tutte le ragazze...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 8-Mar-20 19 1.000
Valentina
Torta perfetta per matrimonio rustico / tema vino
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2014 alle 12:41

Buon giorno a tutte, stavo dando un occhiata alle torte in rete e ho trovato questa, per il mio tema che è lo shabby non è molto adatta ma la vedrei bene per quelle di voi che stanno facendo un tema...

Deborah, lunedì 20-Mag-19 6 1.593
Valentina
Superstizioni e credenze popolari... eccovene alcune
Valentina in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2013 alle 10:51

Oltre le 5 cose che dovremmo indossare... Lo sapevate che il bouquet...Secondo la tradizione il bouquet e l'ultimo omaggio dello sposo per la sposa come fidanzato. Lo sposo lo deve comprare e che lo...

Antonia, giovedì 28-Giu-18 13 8.498
Valentina
I miei fornitori - Castelli Romani e Roma sud
Valentina in Nozze Lazio, Il 25 Luglio 2014 alle 19:00

Questo topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo...

Anna e Andrea, mercoledì 11-Apr-18 24 2.390
Valentina
Kit degustazione confetti
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 6 Marzo 2014 alle 10:17

Buon giorno, oggi sono alle prese con la confettata... ci sono tantissimi gusti e proprio non saprei che scegliere, cosi ho visto che su dekor store vendono un kit bello fornito ... da 65 gusti della...

Angelo, mercoledì 26-Apr-17 18 1.880
Valentina
L'amore è sempre paziente e gentile...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2013 alle 12:21

Antonia, sabato 20-Ago-16 6 1.329
Valentina
Matrimonio religioso Concordatario e Acattolico
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 19 Luglio 2014 alle 11:44

Buon giorno futuri sposi alle prese con le scartoffie, leggo sempre molti topic di future spose confuse sul argomento, e devo ammettere che quando toccò a me anche io ero alquanto disorientata perciò...

Elisabetta, martedì 29-Dic-15 13 5.917
Valentina
Il taglio del nastro
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2013 alle 17:07

E’ un rito che può essere svolto sia nel corso del matrimonio civile che di quello religioso, perché non ha una particolare collocazione. Questo gesto si può svolgere in due momenti: al momento...

Sposa, martedì 8-Set-15 5 10.192
Valentina
Primo anniversario con la cucciola
Valentina in Future mamme, Il 13 Giugno 2015 alle 10:28

Buon giorno mammine, il 15 Aprile è nata la nostra vita, la piccola Victoria, e il 21 di questo mese faremo il nostro primo anniversario di matrimonio, è arrivata inaspettatamente un mese dopo che ci...

Wendy, mercoledì 8-Lug-15 10 535
Valentina
Cuscino o corsage per damigella piccola?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2014 alle 15:47

Buon giorno care, ho 4 damigelle di cui 3 grandicelle ( 15,16,18 anni) figlie di mie sorelle, e una di 10 anni figlia del fratello di fm, le tre grandi avranno un abito dello stesso colore (...

Veronica, sabato 21-Mar-15 16 813
Valentina
Prodotti l'amande enfant
Valentina in Future mamme, Il 18 Febbraio 2015 alle 12:31

Buon giorno care, oggi sono entrata nella 32 settimana e tutto fin ora procede bene; sto finendo di acquistare il corredino per la piccola e mi hanno regalato dei campioncini della linea enfant de "...

Elena, mercoledì 18-Feb-15 3 268
Valentina
La scelta del nome
Valentina in Future mamme, Il 17 Dicembre 2014 alle 09:12

Buon giorno mammine, future e aspiranti mamme, conosco molte ragazze o ragazzi che hanno da sempre saputo quale nome avrebbero messo ai loro figli, nel nostro caso non è così e siamo ancora indecisi...

Stefania, lunedì 22-Dic-14 69 2.006
Valentina
Un pochino preoccupata su come gestire la micia
Valentina in Future mamme, Il 24 Ottobre 2014 alle 12:39

Buon giorno mammine, da qualche giorno ho un po di pensieri, non sulla gravidanza che ringraziando il cielo procede bene, ma su come potrò gestire la mia micia una volta che arriverà la cicogna. La...

Valentina, sabato 25-Ott-14 4 366
Valentina
Qualche foto per dirvi grazie
Valentina in Just Married, Il 19 Luglio 2014 alle 12:46

Oggi sono 4 settimane che ci siamo promessi amore eterno, è stata una splendida gionata che ci ha ripagato di tutti i nostri sforzi, tante emozioni diverse tutte vive nei nostri ricordi e vorrei...

Marly, lunedì 28-Lug-14 25 1.211
Valentina
Piccole spose crescono!
Valentina in Just Married, Il 23 Luglio 2014 alle 13:01

Guardando le foto del mio matrimonio mia mamma mi ha fatto notare alcune smorfiette che facevo anche da piccolina quando stavo per fare qualche paraculata tipo questa per la serie, quasi 30 anni ma in...

Morena, mercoledì 23-Lug-14 5 369
Valentina
E dopo le nozze... ancora fai da te!
Valentina in Fai da te, Il 13 Luglio 2014 alle 14:42

Buon giorno ragassuole, mi sono talmente divertita col fai da te che dopo il matrimonio ho continuato, trasformando il mio ormai vecchio tableau de mariage in quadri per la camera da letto, usando le...

Cinzia, domenica 13-Lug-14 5 429
Valentina
Crociera germania, regno unito, irlanda e olanda
Valentina in Luna di miele, Il 3 Luglio 2014 alle 12:55

Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze , eravamo combattuti tra un paio di opzioni ma alla fine abbiamo scelto lei ... La crociera dei nostri sogni! Durata 11 giorni e questo è...

Valentina, giovedì 3-Lug-14 5 257
Valentina
Mancia o pensierino?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2014 alle 12:36

Buon giorno ragazze in questo anno abbondante di preparativi tra visite alla location e degustazioni varie ( ne ho fatte 4 )sono sempre stata accolta , oltre che da proprietari nonchè chef, anche...

Anna, mercoledì 4-Giu-14 19 983
Valentina
Cake topper
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 19 Novembre 2013 alle 12:11

Stavo curiosando qua e la in rete quando ho trovato questi splendidi cake topper in particolar modo mi sono innamorata di questo Magari riesco a farmelo regalare per Natale! Guardate che belli sulle...

Sara, martedì 3-Giu-14 55 2.700
Valentina
Sono una brutta persona ...possibile che non me ne sono mai accorta?
Valentina in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2014 alle 11:08

Ieri è arrivatto l'esito ...durante il corso prematrimoniale ci hanno proposto di fare un piccolo test ideato dallo psicologo della parrocchia in cui ci chiedevano di scegliere su 4 colori l'ordine...

Oceano, venerdì 30-Mag-14 82 2.967
Valentina
-25 ...Domande da fare alla location
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 18:19

Buona sera sposette e sposi belli, il 21 giugno si avvicina e dobbiamo fissare un appuntamento con la location per decidere gli ultimi dettagli, ma siccome sono affetta da sindrome " sicuramente stò...

Maristella, giovedì 29-Mag-14 3 536
Valentina
Libretti liturgia... quanto costano?
Valentina in Nozze Lazio, Il 12 Aprile 2014 alle 12:20

Buon giorno a tutti, stò valutando se fare i libretti messa col fai da te, farli fare in tipografia o addiruttura ordinarli on line. On line ho visto che chiedono dai 2 ai 3€ l'uno, in tipografia...

Artemisia, martedì 22-Apr-14 6 606
Valentina
Abito per la mamma ... Help me !
Valentina in Nozze Lazio, Il 1 Aprile 2014 alle 18:31

Care fanciulle di roma, castelli romani e litorale sud ...oggi mi rivolgo a voi per una questione che mi stà molto a cuore . Premetto che ho una mamma non proprio giovanissima , a dicembre compirà 70...

Chiara, mercoledì 2-Apr-14 5 390
Valentina
Documenti ... sto andando nel pallone
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 20:01

Aiutatemi a capire se sto facendo bene... Io e il fidanzato siamo di due comuni e di conseguenza due parrocchie differenti e ci hanno spiegato che la pratica si fa in una delle due, così abbiamo...

Valentina, mercoledì 26-Mar-14 4 280
Valentina
Scarpe di riserva
Valentina in Moda nozze, Il 22 Marzo 2014 alle 12:24

Buon giorno, per il grande giorno ho acquistato un paio di sandali color argento che vi mostro qui sotto Sono abbastanza abituata a portare i tacchi e queste le ho già messe in casa per un oretta e...

Valentina, sabato 22-Mar-14 8 376
Valentina
Fuochi d'artificio... è bene sapere che
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2014 alle 18:16

E' diventato sempre più di moda dopo ogni tipo di festeggiamento concludere con spettacoli pirotecnici; prima di decidere se utilizzare o meno questa forma di intrattenimento, è bene informarsi anche...

Carmela, domenica 9-Mar-14 4 491
Valentina
Rinfresco per non invitati...
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2014 alle 11:49

Buon giorno carissime e carissimi sposi, celebreremo il matrimonio di sabato pomeriggio e al ricevimento sono stati invitati i parenti più stretti e qualche amico di famiglia dei suoceri, lasciando...

Valentina, giovedì 6-Mar-14 8 1.294
Valentina
Consiglio su collana
Valentina in Moda nozze, Il 3 Gennaio 2014 alle 11:19

Buon giorno sposette belle, per il matrimonio vorrei indossare degli orecchini di perle e su ciò sono convinta al 100% ma no riesco a decidere se comprare anche una collana di perle... io la vedo bene...

Valentina, mercoledì 26-Feb-14 31 3.166
Valentina
Corso prematrimoniale settimana intensiva con Don Carlino
Valentina in Nozze Lazio, Il 21 Febbraio 2014 alle 12:28

Buon giorno care sposette del Lazio, da lunedì ho cominciato il corso prematrimoniale, si tratta di una settimana intensiva con il celebre Don Carlino, rinomato per il fatto che molti durante i suoi...

Valentina, martedì 25-Feb-14 8 2.025
Valentina
Preventivo fiori
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2014 alle 10:22

Ieri sono andata dalla fioraia di fiducia della mia location, ho visto qualche lavoro in foto e durante le degustazioni anche dal vivo, mi piace come lavora, una volta mi hanno persino fatto portare...

Valentina, martedì 18-Feb-14 19 929
Valentina
Cerco bomboniere Egan Castelli romani e dintorni
Valentina in Nozze Lazio, Il 28 Gennaio 2014 alle 09:09

Buon giorno cari futuri spose e sposi stò cercando disperatamente un negozio che venda bomboniere egan nei castelli romani, oppure ardea e pomezia ... ( sul sito ufficiale c'è un negozio ad albano ma...

Valentina, sabato 15-Feb-14 6 465

Gruppi generali

Ispirazione