Buongiorno mammine e aspiranti future mamme ho aperto questo topic per darvi una buona notizia... ANCHE NOI ASPETTIAMO UN EREDE ! Ma soprattutto ho aperto questo topic per rincuorare tutte le ragazze che come me si sono fatte 1000 paranoie prima di riuscire a beccare la cicogna ... in passato ho sofferto di ovaio policistico e sbalzi ormonali che mi portavano ad avere un ciclo estremamente inregolare (passado da avrelo ogni 3 / 4 mesi a ogni 15 giorni ) tant'è che mi ero fissata che per noi non sarebbe stato facile e che avremmo dovuto aspettare un bel pò . subito dopo il matrimonio abbiamo smesso di stare attenti ma senza troppe aspettative o calcoli . Una sera mio marito mi fà " vedrai che partiamo in 3!" ( il nostro viaggio di nozze è stato 2 mesi dopo il matrimonio) e io rispondo che sarebbe stato bellissimo ma tra me e me pensavo " figurati se è così facile"... E invece è stato proprio così siamo partiti in 3! contro ogni mia previsione! Ora sono alla 10 settimana e a volte ancora non ci credo che sia potuto succedere proprio a me! Perciò ragazze tranquille che quando meno ve lo aspetterete la cicogna beccherà alla vostra porta!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM