Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2014 Roma

Quando meno te lo aspetti...

Valentina, il 17 Settembre 2014 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 19

Buongiorno mammine e aspiranti future mamme ho aperto questo topic per darvi una buona notizia... ANCHE NOI ASPETTIAMO UN EREDE ! Ma soprattutto ho aperto questo topic per rincuorare tutte le ragazze che come me si sono fatte 1000 paranoie prima di riuscire a beccare la cicogna ... in passato ho sofferto di ovaio policistico e sbalzi ormonali che mi portavano ad avere un ciclo estremamente inregolare (passado da avrelo ogni 3 / 4 mesi a ogni 15 giorni ) tant'è che mi ero fissata che per noi non sarebbe stato facile e che avremmo dovuto aspettare un bel pò . subito dopo il matrimonio abbiamo smesso di stare attenti ma senza troppe aspettative o calcoli . Una sera mio marito mi fà " vedrai che partiamo in 3!" ( il nostro viaggio di nozze è stato 2 mesi dopo il matrimonio) e io rispondo che sarebbe stato bellissimo ma tra me e me pensavo " figurati se è così facile"... E invece è stato proprio così siamo partiti in 3! contro ogni mia previsione! Ora sono alla 10 settimana e a volte ancora non ci credo che sia potuto succedere proprio a me! Perciò ragazze tranquille che quando meno ve lo aspetterete la cicogna beccherà alla vostra porta!

19 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 8 Marzo 2020 alle 18:11
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io ho troppa paura... Ho una ciste endometriosi 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito dice che non ha preferenze ma sono convita che vorrebbe una femmina, io invece vorrei un maschietto ...se poi arriverà una femminuccia sarò felice ugualmente almeno avrò la scusa per farle un fratellino!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille concittadina, anche a te auguro di avere una splendida famiglia ... buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni valentina!!!! Anche noi siamo alla ricerca ma ancora nulla. Io non soffro di ovaio policistico ma ancora la cicogna non è arrivata. Le belle notizie cmq danno sempre speranza e ottimismo...
    ancora auguri a tutti e 3!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia!!!

    Scusate la mia domanda un pò stupida,anni fa durante una visita mi è stato detto di avere l'ovaio micropolicistico.è la stessa cosa? Il ciclo arriva ogni mese però sempre in ritardo. Ho il problema del diradamento dei capelli per colpa dell'ovaio micropolicistico.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Auguroni.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vale che bellissimissima notizia! un mare di auguri a...tutti e tre!

    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tranquilizzi perché anche io soffro di ovaio policistico ed ho sempre pensato che sarebbe stato difficile rimanere incinta....speriamo che anche io non avrò problemi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!!! Ti mando i miei auguri più sinceri e congratulazioni!!! da un posto molto molto lontano da te, da ardea!! hahahaah Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella la tua felicità!! augurissimi!! preferenze sul sesso?

    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole!! mai perdere le speranze! in bocca al lupo per tutto!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel topic Vale, pieno di ottimismo........auguroni a voi per il bimbo in arrivo!Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni valentina!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia auguri
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ! vedo che in comune abbiamo anche la data delle nozze che a quanto pare è particolarmente fortunata ... allora tanti auguri anche a voi !

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!! Sembra simile alla mia storia!! Mi han sempre detto che avrei avuto mille difficoltà a rimanere incinta, poi con un ciclo che spesso salta anche due mesi riponevo davvero poche speranze..e invece hanno fatto i calcoli e son risaliti alla data del concepimento( dopo mille esami per capirlo perchè avendo dei cicli così irregolari non saapevano come datarla) ed è successo 2/3giorni dopo il matrimonio!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le belle notizie fanno sempre piacere!evviva!quando non si fanno calcoli e si smette di rompersi la testa...le cose succedono da sole!augurissimi a voi!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia Valentina! Tanti tanti auguri allora!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione