Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3846 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato tutti gli insaccati tranne il prosciutto. Il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4101 giorni fa
ciao ragazze il mio matrimonio sara in stile shabby chic e sono molto confusa vorrei delle bobmboniere a tema mi dite cosa potrei fare?
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4107 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4207 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4229 giorni fa
Salve ragazze! Allora io in cucina ho a disposizione una parete di 1 metro e 33 e per problemi di spazio se devo mettere la lavastoviglie sono costretta a mettere un lavandino con una sola vasca e un asciugatoio. e sinceramente non mi va di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4243 giorni fa
Ciao a tutte! Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio. Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc... Ovviamente ci sarà anche la wedding cake. E qui inizia il bello!!! Il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4284 giorni fa
Questo topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo bellissimo periodo della loro vita! Le nostre nozze...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4284 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4285 giorni fa
Ciao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a sentire da quale fiorista, nel frattempo sapete darmi...
4287 giorni fa
Guardando le foto del mio matrimonio mia mamma mi ha fatto notare alcune smorfiette che facevo anche da piccolina quando stavo per fare qualche paraculata tipo questa per la serie, quasi 30 anni ma in fondo sempre una bambina ... e voi ancora le fate...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4288 giorni fa
sposine del Lazioooooo!!! Precisamente del lato sud ho bisogno di voiiii!!!! Premetto col dire che abbiamo trovato delle location che rispecchiano i nostri gusti! (finalmente) ma ancora non ne abbiamo bloccato una. Si trovano a Latina e quindi mi...
Ho caricato una foto nel post di Meery
4288 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo le partecipazioni e dopo varie indecisioni sono finalmete riuscita a fare quello che volevo o quasi...continuano a venirmi sempre idee nuove... ieri ho scoperto la tecnica dell'embossing ossia creare una superficie in rilievo...
4291 giorni fa
Oggi sono 4 settimane che ci siamo promessi amore eterno, è stata una splendida gionata che ci ha ripagato di tutti i nostri sforzi, tante emozioni diverse tutte vive nei nostri ricordi e vorrei coindividerle con voi, che in questi mesi mi site state...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4292 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi ho bisogno dei vostri consigli, il nosto matrimonio si svolgerà in agriturismo, all'aperto (tempo permettendo) e di sera! Abbiamo scelto come soluzione per i tavoli la lunga tavolata unica e cioè il tavolo imperiale! Noi ci...
4296 giorni fa
Buon giorno ragassuole, mi sono talmente divertita col fai da te che dopo il matrimonio ho continuato, trasformando il mio ormai vecchio tableau de mariage in quadri per la camera da letto, usando le cornici che avevo invecchiato e decorato con le...
4307 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze , eravamo combattuti tra un paio di opzioni ma alla fine abbiamo scelto lei ... La crociera dei nostri sogni! Durata 11 giorni e questo è l'itinerario che faremo: Entro Lunedì prenoteremo anche...
Fotografi garanzie ANFM