Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Luoghi in cui fare belle fotografie a Latina e dintorni

Giusy, il 20 Luglio 2014 alle 19:52 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13

Sposine del Lazioooooo!!! Precisamente del lato sud ho bisogno di voiiii!!!!

Premetto col dire che abbiamo trovato delle location che rispecchiano i nostri gusti! (finalmente) ma ancora non ne abbiamo bloccato una. Si trovano a Latina e quindi mi chiedevo (nel caso scegliessimo una di queste) dove poi andare a fare le rituali foto! Cosa mi consigliate??

"Vicino" c'è Nettuno ed Anzio e credo ci siano bei posti lì, quante di voi hanno consigli per me?? Un bacione!!

13 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 23 Luglio 2014 alle 10:51
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIIIIIII :Smiley heart è stupenda!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo lì Smiley smile l'ho fermata 2 settimane fa!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio ieri ho mandati una richiesta di preventivo a villa meravigliosa perchè me ne sono innamorata!!!!! :Smiley heart ho trovato una sposinaaaaaa che si sposa li finalmente!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia location è Villa Meravigliosa, a borgo Grappa. Sia torre astura che la villa di nerone sono bellissime x le foto, ma rimane il fatto che per esempio x me di 26 agosto saranno inavvicinabili

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E di che... per così poco!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina ti ringrazio tantissimo!!! mi hai aperto un mondo!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi foto mozzafiato in riva al mare ad Anzio c'è la villa di Nerone e a Nettuno torre Astura, altrimenti come Sara ti ha già consigliato a Cisterna ci sono i meravigliosi giardini di Ninfa o i giardini della Landriana ad Ardea.

Se sposi a villa blanche tra tutte torre astura è la più vicina, circa 11 kmtorre astura

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che location hai scelto Serena? che vado subito a vederla! Smiley laugh no hai ragione comune ad agosto sarà pienissima la spiaggia!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy! io sono di Nettuno e a parte le foto nel borgo medievale dove c'è anche la nostra chiesa anche io sto' cercando altri posti. Mi sarebbe piaciuto al mare ma di 26 agosto alle 16 in spiaggia ci sarà il pienone, il porto turistico non mi piace molto invece. Siccome il ricevimento sarà a Latina pensavo anche io al lago di Fogliano....

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio!!!! Noi ci sposeremo nei giardini della location, villa blanche, ma ancora non l'abbiamo bloccata, era giusto per farmi un'idea anche su questo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono in mezzo tra latina e Roma e fino ad ora ho cercato sempre location solo in provincia di Roma.. Poi ho pensato latina ed ho visto villa blanche che mi ha colpito!! alla fine non abbiamo ancora bloccato però credo che sia quella la location.. Grazie per il consiglio!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa latina! Per non allontanarti troppo c'è anche io lago di fogliano che è stupendo! Smiley smile dipende da dove si trova la location e la chiesa. Cosa hai scelto?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa a Latina..a me hanno consigliato il castello di sermoneta..i giatdini di ninfa oppure sabaudia e circeo se opti x foto sul mare..noi come location abbiamo scelto la catena e tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione