Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo

Scarpe sposa ... per non rotolare sul prato e lungo il selciato...

Sandra, il 23 Gennaio 2014 alle 18:48

Pubblicato in Moda nozze 46

Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato dove si trova la camera della masseria dove poi torneremo per il ricevimento. Le foto le faremo...

Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato dove si trova la camera della masseria dove poi torneremo per il ricevimento. Le foto le faremo certamente nei boschi, tra sentieri e campi di grano. Il ricevimento sarà all'aperto, su un prato e ci sposteremo per aperitivo e antipasto buffet e taglio della torta lungo dei gradini che attraversano un fitto bosco, il mio è un abito a sirena, ma ampio sin da sopra il ginocchio, non potrò dunque saltellare e correre, ma l'obiettivo primario, lo sappiamo tutte, è non cadere e eventualmente le cose non dovessero andare per il verso giusto, l'obiettivo è RESTARE IN PIEDI.

Quel giorno non potrò non indossare le scarpe col tacco, ma ho subito optato per delle scarpe alte ma con zeppa. Ho visto queste e in settimana andrò in negozio, a provarle... che ne pensate??? Vi sembrano comode e funzionali per non ritrovare scatti che mi ritraggano abbracciata al fusto di qualche albero o peggio ancora a forma di palla bianca mentre rotolo giù per un pendio? sono alte 13 cm, e impreziosite da swarovski.

con i tacchi sul prato

46 Risposte

• Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano un'ottima soluzione e sono anche molto carine Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh eviterai sicuramente di incastrarti con i tacchi e penso che sia una soluzione molto furba...io però non ci saprei camminare, sono piuttosto imbranatellaSmiley ups

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le zeppe e qst sono pure eleganti...mi piacciono e così nn sprofonderai nell'erba!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordo con le altre...preferirei sandalo piatto o ballerina...

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono bassina e le zeppe le ho sempre portate ; ho un problema simile perche' con il ricevimento all'aperto , sul prato, dovro' trovare una soluzione e forse me l'hai appena suggerita tu ...ma non pensi siano altine ?

Comunque quoto al 100 % Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se non hai altra scelta, ti auguro di trovare la zeppa che faccia più al caso tuo, blu non mi dispiace affatto Smiley smile un bacione e facci sapere!!! :*
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, lo so, ma l'abito e la mia statura, richiedono il tacco, e dato che con un bel tacco rischio la vita, allora opto per la zeppa, per se personalmente non amo neanche io le zeppe, posso solo, dato che si tratta di un calzaturificio e che fanno scarpe su misura, scegliere un qualsiasi altro modello che mi piaccia, e magari optare per un modello colorato, magari blu... ma sempre adeguandovi una zeppa, domani andrò a visitare lo showroom e vedrò sul da farsi. Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono firmate Francesco italy, la fabbrica ha sede a Palermo dal 1945, e ha rivenditori in tutta Italia e Europa, puoi contattare lo showroom e farti dire il rivenditore più vicino a te. Comunque le sue scarpe sono tutte personalizzabili, quindi se ti piace un modello della collezione, sul loro sito, puoi farlo ricreare su misura e scegliere tutti i dettagli che vuoi.

ti linko il sito: calzaturificio Francesco, io andrò domani al loro punto store. Sono presenti anche tra i fornitori di matrimonio.com

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Francesca ... Anche secondo me sarebbe più adatto un sandalo Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2014 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le zeppe come scarpe da sposa non mi piacciono proprio, peró capisco le tue "necessità"...Non potresti optare per una ballerina o un bel sandalo piatto?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettissime! Anch'io vorrei una zeppa, che però fosse anche fine ed elegante. Posso chiederti di che marca sono e dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le trovo perfette! Smiley winking

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi fhe dono un'ottima soluzione
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Moolto belle e funzionali..adattissime per il tuo percorso "campestre"Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione