Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Giugno 2014 Roma

Ma quanto si muove?!?!

Elisabetta, il 7 Febbraio 2015 alle 18:06 Pubblicato in Future mamme 0 22

Salve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo, fa un macello! Pedate al diaframma, ginocchiate da tutte le parti, gomitate... A volte mi colpisce così forte che se sto in piedi mi piego in due... Oggi mi spingeva talmente forte col ginocchio contro l'ombelico che è uscito tutto in fuori e mio marito mi prendeva in giro perché sembrava un bottone attaccato alla pancia Smiley xd

I vostri si muovono tanto o poco, soprattutto in questi ultimi mesi? Che sensazione provate? Io al momento vi scrivo con l'ipad sulla pancia che ondeggia sotto i suoi colpi... Ma quanto è grosso? Aiutoooo Smiley xd

22 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 26 Febbraio 2015 alle 23:30
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando io aspettavo il mio cucciolo anche lui fino alla fine era un terremoto, mi svegliava anche di notte!!! Adesso e un angelo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sensazione! Il mio primo figlio si è mosso fino alla fine (è nato di 41 settimane) e pesava 4,250kg e io 63Kg..non chiedetemi dove trovava lo spazio ma io ero felicissima di sentirlo sempre anche perché mi tranquillizzava molto! Di questa gravidanza invece (sono a 17+3) non siamo ancora riusciti a vedere il sesso perché si muove troppo..l'ultima eco puntava i piedi, si dava lo slancio e si lanciava..troppo fuori! Per ora sento solo tipo solletico ma non vedo l'ora di sentirla!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze che bello leggere dei vostri movimenti Smiley smile Io non vedo l'ora!

    I miei per il momento ancora non li sento... vedo solo la pancia che cresce velocissimamente per ora!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio figlio, che si è rivelato una belva indomabile una volta nato, si muoveva, ma non esageratamente, reagiva con entusiasmo solo ai massaggi con cui spalmavo l'olio di mandorle sulla pancia; mia figlia, al contrario, bimba pacifica e tranquilla, era sempre in movimento, mi dava calci fortissimi e mi faceva proprio male.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo a 30.....e la mia piccola non sta ferma un secondo...ma e' vero che quando sono cosi'attivi possono nascere un po prima?
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia figlia non e' stata ferma un secondo fino a che non ho partorito (38+3)! A volte mi faceva anche male, mentre si muoveva! Per fortuna, almeno di notte, si rilassava non appena mi mettevo a letto!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto terminando la 35 esima settimana e il mio cucciolo non sta fermo un attimo! Anzi più passano i giorni e più si fa sentire... a qualsiasi ora del giorno e purtroppo della notte :-)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi dico solo che i miei erano due e fino al giorno della nascita (37 settimane) hanno fatto capriole!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che diventi podalico e difficile una volta che si sono girati... Più probabile che vada il cordone attorno al collo... Il mio bimbo e nato con ben 2 giri di cordone
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta io sono a 35 settimane e la mia patata nn sta un attimo.ferma.... quindi penso.che di spazio ancora c'è ne sia ... anche se lei è bella cicciona. ..la mia pancia quando si muove si.deforma... e se lei decide che in quella posizione nn.ci vuole stare nn ci sto è! !! Già comanda lei... quindi tranquilla. ... e tutto normale. ...pensa che stanotte ogni ora ero.sveglia xk lei si girava e scalciava in.continuazione.... e considera che la mia già sta in posizione...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio si muoveva da pazzi fino alla fine!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia preoccupazione è che a forza di agitarsi così gli vada il cordone intorno al collo o che diventi podalico...sono esagerata oppure è possibile secondo voi?

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia in pancia non stava mai ferma...e adesso che ha un anno non è cambiata, è sempre in movimento.Mi ricordo che spesso negli ultimi mesi dalla pancia Spuntavano bitorzoli lunghi e stretti e noi pensavamo "ma che diavolo sarà questo? Non può essere un piedino è troppo lungo!" E invece guarda un pò, alla nascita la bimba era lunga e minutina, con due fette così al posto dei piedi!!! Goditi questi momenti speciali...e poi tutti gli altri che verranno!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    36+2 e la mia cucciola è podalica, ciocciona e di giorno ha un gran da fare! Ma a 32 settimane hanno ancora un bel po' di spazio! E potrebbero continuare ad averlo! Ma quanto sono di compagnia quei movimenti anche se a volte dolorosi?
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza infinita siete. Sono emozionata pur non essendo mamma! Auguri di cuore a tutte voi e imbocca al lupo! Fate una carezza ai vostri pargoli da parte mia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 35+5.. Nicole Si muove tanto tanto anche a me!! Altro che hanno minor spazio, io la sento più adesso ke prima Smiley laugh
    La pancia mi Si deforma proprio , perché Si stira e con quel culetto mi crea dei bozzi enormi sulla pancia Smiley xd
    Poi é fissa con i piedi sotto il mio costato dx e ho un dolore!!!
    Dai ke tra poco le vedremo e potranno scalciare quanto vogliono. In bocca al lupo x la tua gravidanza.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 34+5 e nn è mai stata ferma!!!si è sempre mossa tantissimo e anche adesso si muove un sacco nonostante lo spazio x lei stia diminuendo...chissà dopo che terremoto sarà!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bimbo di tre anni...bti dico solo una ostretica durante il travaglio mi ha detto "ma questo bambino non sta mai fermo un attimo!????" anche un po seccata perche aveva fatto saltare il monitor tre volte... Io gli ho risposto che e da 9 mesi che non sta fermo quindi figurati se sta fermo adesso!!!! Comunque non per metterti paura ma ora edo e molto vivace... Non e un bimbo che dici ti lasciòla e sta fermo... Qle ssempre stato molto sveglio e vispo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere i vostri messaggi! Io non sono ancora incinta ma ci proveremo poco dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio cucciolotto monello, a 34+5 non mi dà pace nemmeno di notte.. proprio stanotte lo sentivo tantissimo, ho acceso la luce e vedevo che la mia pancia faceva la ola.. :Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo leggervi....un bacio ai vostri cuccioli Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25+3 e veramente anche la mia si muove tanto.. Scalcia a tutto!! Vedo certi colpi sulla pancia, a volte fa sobbalzare anche la mano di mio marito Smiley winking allora non sono l'unica!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione