Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Ragazze un chiarimento.....ho staccato la pillola sabato dopo sei mesi di assunzione......alcuni dicono che le ovaie sarebbero già a riposo fa troppo...altri che il periodo più fertile e'proprio...
Stamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare...
La mia Dalila dice solo mamma papà bau x indicare il cane, beee x dire bello....x il resto capisce tutto quando lo nomjno ma non dice altro se non farfugliare tutto il giorno...mi devo preoccupare? E...
Ragazze lunedì prossimo Dalila farà dieci mesi e del primo dentino neanche l'ombra! Premetto che da quando aveva un mese prende latte artificiale e il pediatra non mi ha per questo dato altre...
Ragazze sono un po preoccupata...daly ha nove mesi zero dentini ma tanto fastidio alle gengive....non è mai stata una gran mangiona lo svezzamento l ha iniziato bene dopo un mese....ora dopo aver...
Il 14/05/2015!!!! Dopo 24 ore di travaglio ho visto il mio amoooooreeee
Ragazze e' normale che la mia Dalila si muova cosi' tanto?non e'che abbia deciso di venire al mondo? Non ho altri sintomi se non una sensazione di malessere generale tipo premestruale.....non vedo...
Ciao a tutte!!!! mi sposo il 28 dicembre e ancora non ho tovato l'abito giusto.....o forse si.....in realta' mi sono innamorata di un modello trovato su internet che miamastore realizzerebbe con...
Collo chiuso posteriore e zero contrazioni.......a qualcuna di voi e' capitato..?
Stanotte dolori mestruali ma piu'intensi..contrazioni per circa un'ora ma nessuna perdita.... Ora panciotto indolenzito e piccole contrazioni..... mi devo allarmare?l ultima visita...
Ragazze a chi di voi e' successo ?ieri a 20 settimane ho trovato macchioline piccolissime ...ma senza altri sintomi ...la gine dice che e' sangue vecchio di qualche capillare e di allarmarmi solo se...
Ieri visita : e' una femminuccia!!!! La mia piccola
Ragazze scusate lo sfogo ma sono nera....sono di 14+2....a dieta quasi da subito sto gonfiando lo stesso oltremodo.....ho preso due taglie di seno ma porto ancora i miei pantaloni....sono alta 1,70 e...
E se la mia gine si rifiuta di farlo? Io non mi sento più di andare a lavoro non posso tirare fino al settimo mese!dice di prendere malattia ma cosi facendo in azienda perdo i premi di produzione...e...
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Ieri seconda eco.....dio mio come si muoveva!!!! Ragazze ma e' normale?!?!? E' cosi piccolo e già si muove cosi.....abbiamo sentito il cuoricino ....misura 39mm... e giorno 22 translucenza...
Ragazze chi di voi sta notando ad inizio gravidanza un aumento smodato di peso? Sono a 7+2 e credo di aver preso già 3 kg!!!! La dottoressa dice che all' inizio potrebbe essere normale....io intanto...
Ragazze il 16 giugno ho avuto un microaborto....e dopo 13gg....ieri e ' arrivato il ciclo....avevo fatto l'ecografia lunedì e la dottoressa aveva detto che ero totalmente pulita e l'endometrio da...
Con cleae blue può succedere? Stamattina le beta con le urine erano leggere....test da ripetere ....che vuol dire? A qualcuna e'successo .?
Da calcoli della mia applicazione il ciclo doveva arrivare oggi....invece niente....stamattina solo fitte al aeni sinistro e qualche perdita di muco.....che sia la volta buona? Quando posso fare il...
Ragazze ho smesso la pillola e dopo una settimana esatta presi dal desiderio di un bebe'abbiamo provato....sara' andata? Voglio dire cosa si sente nelle primissime settimane dal concepimento? Io ho...
Il mio locale non e' dotato di coprisedie.....ma e'normale che devo affittarli io 3 euro ciascuno?!?!!? mi pare un cifrone.....
Vi posto la mia....anzi le mie...una da sola l altra insieme.e.....
Ecco qualche foto del mio nido....non sara una reggia ma l 'adoro.
Adesso si che ci siamo.....ed io ho tanta paura.....paura che piova, che quacosa vada storto, che io mi impalli come nelle prove.... speriamo vada tutto bene adesso vorrei solo che fosse già sabato...
bellezze a che siamo? io inizio ad accusare il fattore meteo.....che dice il meteo? io leggo sole in tutti i siti non vorrei siano deliri da -5 giorni....che ansiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Sarà la notte prima delle nozze.............oggi ho fatto l'ultima prova abito....lo ritirerò il 24! ho prtato a casa solo il velo pulizia dei denti fatta! domani tinta ai capelli e nel fine settimana...
Che ansiaaaaaa!stasera prova cena e venerdi ultima prova abito! Questa settimana si completano i centrotavola e .....non ci resta che aspettare
Dopo il disastro della prima.......la felicitàààààààààààààà!!!!!!!!!!!!! ho perso una taglia, lo sento mio!!!!!!!!!! l'applicazione bordeaux nel sottoseno è splendida, accorciandolo si vede tutto lo...
Fatto!!!!! manca il filo di perle attorno allo chignon e il velo
Fotografi garanzie ANFM