Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo

Perdite color caffè e latte in gravidanza

Ilenia, il 17 Dicembre 2014 alle 12:57 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze a chi di voi e' successo ?ieri a 20 settimane ho trovato macchioline piccolissime ...ma senza altri sintomi ...la gine dice che e' sangue vecchio di qualche capillare e di allarmarmi solo se sono rosso vivo....a qucuna e' capitato? Sono un po in panico...

7 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 18 Dicembre 2014 alle 13:05
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi saremmo il sesso debole.....cmq ho ritirato le analisi....mi sa che era una piccola infezione....e domani morfologica!!!!! Non vedo l' oraaaaa
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...anche a me era successo ma mi aveva detto che era normale. Per nn parlare delle mattine che mi svegliaVo con tutta la maglietta bagnata dal siero che usciva dal seno....penso che noi donne siamo un miracolo della natura perché sopportiamo un cambiamento inimmaginabile durante la gravidanza per nn parlare del parto...secondo me un uomo nn c'è la farebbe mai!!!!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mancano pochi giorni allora! Lo so, lo so che fa preoccupare ma presto vedrai che non é nulla!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì pome morfologica e visita....x quello sto evitando di andare in ospedale ormai...anche x' sono davvero poche e più chiare
    ...ma che panico vederle ieri sul salvaslip....
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche a me era successo e mi ero allarmata come te ma il ginecologo mi aveva visitata e mi aveva di che era perditine normali!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' marrone e' vecchio come ti ha detto la gine!!! Tranquilla!!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato all'11esima e alla 26 circa... Anche a me la ginecologa aveva detto di non preoccuparmi essendo scure, ed infatti alla visita aveva visto che si trattava di un polipetto nel collo dell'utero (nulla di grave). Capisco il tuo panico perché l'ho provato ma cerca di star tranquilla! La prossima visita quando l'avresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione