Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo

E' possibile?!?!?!?

Ilenia, il 5 Maggio 2014 alle 11:32 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ragazze ho smesso la pillola e dopo una settimana esatta presi dal desiderio di un bebe'abbiamo provato....sara' andata? Voglio dire cosa si sente nelle primissime settimane dal concepimento? Io ho solo qualche perdita bianca e da qualche giorno doloretti tipo pesantezza alle ovaie....ieri fitte al seno....e voi?cosa avete sentito sin da subito?!?! L arrivo del ciclo sarebbe previsto x il 16.....non ci resta che aspettare....

30 Risposte

Ultime attività da Vale , il 12 Maggio 2014 alle 18:32
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il primo ciclo dopo sospensione pillola e secondo i conti dovrei averlo martedì... Ho avuto le perdite da ovulazione ma queste sono diverse.. Non muco filante.. Come fosse ciclo ma trasparente... Vedremo!
    • Rispondi
  • Fortunella
    Sposa Saggia Maggio 2015 Trapani
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna impara pian piano a conoscere il suo corpo... in bocca al lupo x i prossimi mesi!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si....anche x' mi sa che non erano proprio giorni fertili....
    • Rispondi
  • Fortunella
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cicli li hai regolari o no? Perché i dolori alle ovaie e le perdite di muco fanno pensare che stai ovulando.. magari un po di stress basta già x far scombussolare il ciclo..
    • Rispondi
  • Fortunella
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che ti è venuto semplicemente il ciclo..
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitti visto che sei ostetrica.. Io sono nella sua stessa situazione ma ho dolorini tipo aghi alle ovaie e perdite solo trasparenti bianche ogni tanto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio adesso il dolore e passato e leaccjie non sono più tali ma sembra proprio ciclo....anzi....ciclone.....;( mi sto preoccupando!!!
    • Rispondi
  • Fortunella
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, sono un'ostetrica. Beh, potrebbe essere il presunto ciclo, ma potrebbe essere anche una minaccia d'aborto visto le macchie di sangue e i dolorini al basso ventre. Con la sospensione della pillola si riprende subito la fertilità per cui è probabile che, se avete provato nei giorni giusti, tu possa essere gravida! Ti consiglierei di fare un controllo, nel caso fosse una minaccia d'aborto il tuo ginecologo potrebbe darti dei farmaci per rilassare l'utero e proteggere la gravidanza.. Tanti auguri e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io meno due dal ciclo finora pizzicori ovaie e solo perdite trasparenti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento......a due settimane esatte dal nostro primo tentativo e a -4 dal presunto ciclo......macchie di sangue......sara' il ciclo inanticipo? Ieri dolori persistenti al basso ventre che continuano tutt'ora..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano provato che ero al giorno prima di quelli più fertili stando al my days... mha....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano provato che ero al giorno prima di quelli più fertili stando al my days... mha....
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo coordinate circa.. A me dovrebbero tornare il 13.. Oggi la farmacista mi ha detto che sono le ovaie che si riattivano e mi ha detto di prendere la tachipirina per i dolori
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po.....scorsa settimana dolore pazzesco alla schiena e ora solo fitte sporadiche alle ovaie.....il ciclo dovrebbe arrivare tra circa nove giorni.....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 9+2 e ci sono rimasta subito dopo l'interruzione della pillola Smiley smile all'inizio anche io avevo perdite bianche e doloretti alle ovaie tipo ciclo ma al seno nulla e x il resto nemmeno Smiley smile in becco alla cicognaaaa!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle fitte altezza inguine destro .. Come fossi indolenzita nei movimenti e si irradia fino alla schiena.. Secondo i calcoli dovrei essere in post ovulazione .. Anche a te succede?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi i capezzoli e zona attorno si scuriscono? ....ormai guardo ogni minimo segno..
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che i sintomi a me sn comparsi quando avrebbe dovuto arrivarmi il ciclo e nn prima..sn stata fortunata avevo solo un senso di vomito nei primissimi giorni pur nn avendo mai vomitato e i cqpezzoli scuri da lì ho capito. .feci il test dopo tre giorni di ritardo esito negativo e poi le beta il giorno dopo e le avevo a 387..ora giovedi sarò a quaranta settimane ma speriamo di abbracciare la mia bqmbolina quanto prima...in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premettendo che avevo un ciclo lungo 33-35 giorni... i primissimi sintomi sono stati delle macchioline rosse-rosa 7-8 gg prima della data presunta dell'arrivo del ciclo che sono durate 2 giorni... e poi tanta stanchezza... mi addormentavo alle 9 di sera (come mi succede anche adesso) e facevo il pisolino pomeridiano!!! insomma dormivo sempre...

poi i giorni in mi sarebbe dovuto venire il ciclo i soliti dolori mestruali seno gonfio e dolente, tensione al basso ventre e mal di schiena che per me è un classico... dopo 7 giorni di ritardo (avevdo il ciclo che ogni tanto fa i capricci) ho fatto il test e ovviamente le due linee sono spuntate subito!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi sintomi li ho avuti dopo circa un mesetto cioeproprio quando doveva venirmi il ciclo. piu ke altro avevo stanchezza, tanta fame e ma al seno e poi mi son saltate lesolite perditeche di solito precedevano ilmio ciclo. da una persona all,altra peroi sintomi possono essere proprio diversi e spesso non si avverte nulla. ora vivi serena e non fi angosciare x questa attesa. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto per abbandonare la pillola e spero di "andare a segno" presto!!!

In bocca al lupo a tutte, e speriamo in un Natale..."rotondo"!Smiley heart

• Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel dubbio continuate a provare Smiley xd

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah....in realtà dopo la dieta per l abito la fame atavica non mi molla dal giorno dopo il matrimonio Smiley winking
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo nelle primissime settimane una fame da lupo...sentivo proprio lo stomaco vuoto e dovevo x forza mangiare..assolutamente cibo ...se senti lo stomaco affamato e vuoto come mai sentito prima ..forse...
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono al primo tentativo... cmq teniamoci aggiornate e supportiamoci a vicenda

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese mi riprometto d nn illudermi....e brutto pero..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo che attendere allora.....
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella vostra stessa situazione.. Aspettiamo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la sospensione della pillola soprattutto jl primo mese io ho avuto dolori a ovaie nausea vertigini ecc...
    Ritardo di 10 gg.... ed era tt causato dalla pillola....

t augurp con tt il cuore di esserci riuscita....

Io quel mese ho chiamato 2 volte il gine xk stavo male ed era un falso allarme...
    In bocca al lupp e in becco alla cigo:-)
    Faccu sapere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione