COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Giugno 2013
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai...
Ragazze mi serve un aiuto per la scelta dei fiori. Prima cosa importante per poter procedere con la scelta CHE FIORI CI SONO A LUGLIO???????
Nessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer...
Ho partecipato al Topic di Cristina
2173 giorni faHo partecipato al Topic di Viola
2225 giorni faHo partecipato al Topic di Mary Magda
2256 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie