COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Giugno 2013
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai...
Ragazze mi serve un aiuto per la scelta dei fiori. Prima cosa importante per poter procedere con la scelta CHE FIORI CI SONO A LUGLIO???????
Nessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer...
Ciao fanciulle bellissime! E' sempre emozionante guardare le vostre foto, i vostri racconti, le vostre emozioni condivise... Oggi condivido con voi un dilemma astrale posto dal mio fm sempre sul tema...
Sposine, sarebbe troppo assurdo indossare un abito da sposa a tre quarti o con una manica sola in piena estate??
...ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna di voi sa dirmi se a torino ( anche in provincia va bene ) esiste un negozio che vende le scarpe blu tiffany???????su internet non riesco a...
Sembra che finalmente ho trovato il mio abito da sposa perfetto per il mio giorno !!!!! Luna Novias
Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson,...
Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...
...un ospite vi abbia chiesto di venire al ricevimento con un accompagnatore/trice per voi sconosciuto/a per avere compagnia ("sai non conosco nessuno!" o "sai per non venire da sola in macchina!") o...
Ciao sposine, ad una settimana dal mio grande giorno cominciano a venirmi dubbi un po' strani....abbiate pazienza sono una sposina ansiosa! Mi chiedevo, ma quando mi siedero' in chiesa lo strascico...
Buon giorno sposine! Volevo esprimere il mio parere sulla convivenza prima del matrimonio...leggo che molte di voi andrete a vivere insieme il giorno dopo del grande giorno...a voi che avete preso...
Ho sempre voluto usarle al mio matrimonio x intensificare il mio sguardo e voi che ne dite??
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Vi va di postare la vostra esperienza se avete fatto o farete come noi la luna di miele in crociera? Nave, tragitto ed escursioni, desideri e aspettative. Comincio io volentierissimo. Amiamo il mare e...
Ragazze sono disperata.la meno dodici giorni mi sono gonfiata come un pallone, tanto che ho dovuto rimandare la prova abito nella speranza di sgonfiarmi.... è vero che venerdì le amiche mi hanno fatto...
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ciao a tutte!! Vi racconto in esclusiva la mia stranezza... Perchè se lo dico ad amici e parenti mi dicono che son fuori, mentre voi potete capirmi!!!! ...da quando abbiamo fissato la data ho...
Leggo spesso, anzi, TROPPO spesso di future sposine che GIUDICANO troppo il fare delle altre. In questo topic voglio riferirmi nello specifico a chi giudica le future spose del 2016 o chi magari...
Salve ragazze ieri ho ritirato le foto del matrimonio, 3400 scatti, dopo 3 ore di foto vi dico che: - foto sovraesposte, sfuocate, con luci pessime, tagliato il mio abito, i piedi di mio marito.. ok...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Care forumine, sono un attimino agitata....vi spiego.... manca ancora un bel po di tempo pei il mio matrimonio che si svolgerà il 6 /6/2015. Sto facendo tutto da sola, ma mi sembra di non riuscire a...
Ciao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che...
So che è presto... Ma qui al nord forse dal 15 arriva l'estate !! Quella vera... E inizio a sperare che il 25 ci sia il soleeeeee!!!! Speriamo!!!
Buongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lunga attesa ci sono arrivata anche io..manca una settimana al nostro grande giorno e non potremmo essere più emozionati!!!da una parte spero che...
Diconl che neglo ultimi tre settimane prima del matrimonio tutte le spose scendono di 2-3 kg. È vero questo?
Rimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi ...