Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Ottobre 2014 Isernia

Disperazione da gonfiore

Irene, il 21 Settembre 2014 alle 12:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ragazze sono disperata.la meno dodici giorni mi sono gonfiata come un pallone, tanto che ho dovuto rimandare la prova abito nella speranza di sgonfiarmi....

è vero che venerdì le amiche mi hanno fatto la sorpresa dell'addio al nubilato, il giorno dopo avevo la prova abito, che però non ho potuto fare! Allora me l'hanno spostata a lunedì... Ma anche stamattina mi sono svegliata gonfissima!

oggi per tutto il giorno berrò tisane drenanti e mangerò verdure crude, sperando che tutta questa aria se ne vada... Ma sospetto che non si tratti di una questione solo alimentare, ma anche legata allo stress....

sono disperata!

9 Risposte

Ultime attività da Irene, il 21 Settembre 2014 alle 23:47
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte... Oggi ho bevuto tutto il giorno tisane drenanti e te verde, sarò andata in bagno un centinaio di volte, ma niente! I semi di finocchio li ho anche mangiati, tantissimi....

    mi hanno consigliato la tintura madre di salvia, che è drenante, quindi domani andrò in erboristeria, questa cosa del milicon invece mi è del tutto nuova, proverò anche quello! La prova è domani pomeriggio e sono disperata!

    per quanto riguarda le intolleranze so che ne ho una al lattosio, infatti lo evito, e che anche peperoni e cipolle non mi fanno bene. Infatti secondo me tutto nasce dal fatto che all'addio al nubilato ho osato mangiar i due onion rings ... E due di numero, non due porzioni!

    mi sento orribile, brutta gonfia.. È la cosa peggiore è che ho il terrore che il vestito non mi entri più!

    mi viene da piangere....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste.una tintura. Madre omeopatica che è. Ottima.ma ahime mi sfugge il nome ,le verdure a foglia corta ok ma la frutta la eviterei ,bevi acqua e cammina una mezz'ora al.giorno ce la.farai smettila di pensarci e starai meglio :-) in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi una farmacia aperta prendi del carbone attivo oppure chiedi le goccie milicon quelle che danno ai bimbi piccoli quando hanno le coliche, è brutto da dire ma servono a sgonfiare in modo veloce!!!e domani mattina mangia dello yogurt o un kiwi!!!!anche a me era successo Smiley cry
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un test per le intolleranze perchè portano molto gonfiore..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Rosy:

    Esatto,oltre all'alimentazione ,anche lo stress influisce tanto! Comunque bere tanto e mangiare frutta e verdura aiuta a drenare e a sgonfiare Smiley winking

    Condivido! Bevi tanta acqua, soprattutto vitasnella,tisane, e frutta! Sgonfi subito!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,oltre all'alimentazione ,anche lo stress influisce tanto! Comunque bere tanto e mangiare frutta e verdura aiuta a drenare e a sgonfiare Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi capita spesso, soprattutto nei giorni del ciclo, è una brutta sensazione! Ti consiglio di prendere una tisana al finocchio due volte al giorno dopo i pasti!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con la tisana al finocchio..magari finocchio e camomilla..così il finocchio ha la capacità di sgonfiare e drenare (oltre che far bene allo stomaco) e la camomilla ti rilassa un po! in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la tisana al finocchio, in erboristeria vendono i semi, oppure chiedi anche della linfa di betulla ma non so se puó essere adatta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione