Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Torino, Torino · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4292giorni 5hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
I miei orecchini
Simona in Moda nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 12:36

Buongiorno ragazze!!!Ieri inaspettatamente ho ricevuto un regalo da fm !!Sapeva che mi mancavano gli orecchini per il nostro gran giorno e che ne ero alla ricerca.sabato passando davanti alla vetrina...

Jessica, martedì 5-Gen-16 24 639
Simona
Ci sono anche io -7
Simona in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2014 alle 10:14

Buongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lunga attesa ci sono arrivata anche io..manca una settimana al nostro grande giorno e non potremmo essere più emozionati!!!da una parte spero che...

Elisabetta, sabato 12-Lug-14 9 296
Simona
A meno 35 gg un po' del nostro fai da te!!!
Simona in Fai da te, Il 14 Giugno 2014 alle 14:06

Buongiorno ragazze!!a meno 35 giorni vi mostrò un po' del nostro fai da te..io sono molto soddisfatta anche perché fm mi ha aiutata tantissimo..a voi la sentenza e un bacione!!! Conetti porta...

Lara, martedì 17-Giu-14 22 868
Simona
Ansiaaaaa
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2014 alle 09:49

buongiorno ragazze mie!!!A meno 50giorni al matrimonio, ieri ho avuto la prima vera crisi di panico!!!Sono andata con mamma e papà a provare il vestito tutto sistemato era pronto..e non mi...

Simona, giovedì 29-Mag-14 11 348
Simona
Miglior Fondotinta sposa Estiva!!!
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2014 alle 09:24

Buongiorno a tutte ragazze!!Spro oggi questo topic per chiedervi un consiglio, in base alle vostre personali esperienze sul fondotinta migliore da usare per il grande giorno.Nel mio specifico caso ho...

Roberta, mercoledì 2-Apr-14 22 4.268
Simona
Scarpe che emozione!!!!!
Simona in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 11:34

Amiche e amici finalmente sabato andró a comprare le scarpe!!!!!Sono quasi più emozionata che per la scelta dell'abito : : ....É capitato anche a voi???Forse il matrimonio mi sta dando alla testa!!!!!...

Jessica, mercoledì 2-Apr-14 19 717
Simona
Fiori di bach si o no??
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2014 alle 09:31

Ciao Ragazze e ragazzi, é da un po' di tempo, circa da gennaio, che soffro di nervosismo improvviso, ansia e stanchezza fisica.Alcune mie amiche mi hanno consigliato i fiori di bach, secondo loro...

Filomena, mercoledì 26-Mar-14 30 2.989
Simona
Sale l'ansia da attesa!!!!
Simona in Moda nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 17:59

Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum!!Apro questo topic perché non so voi, ma a me l'ansia per l'attesa di rivedere il mio abito mi sta uccidendo!!!Vi spiego la mia situazione, io e fm ci sposiamo...

Sandra, lunedì 24-Mar-14 4 339
Simona
Consigli sulle partecipazioni!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2013 alle 09:24

Ciao a tutti ragazze e ragazzi!!Mi ritrovo a scrivervi oggi perché ho un grande bisogno del vostro aiuto..sulle partecipazioni!!!Qualcuno sa se sulla busta consegnata a mano il primo nome deve essere...

Alessandra, venerdì 20-Dic-13 15 387
Simona
Le vostre mamme
Simona in Moda nozze, Il 12 Settembre 2013 alle 17:50

Ciao carissime!!Apro questo topic oggi per porvi una domanda:che vestito ha indossato o indosserà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio??La mamma della sposa è in primo piano e la mia in...

Mary, giovedì 14-Nov-13 7 383
Simona
Troppo organizzata
Simona in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2013 alle 09:46

Ciao a tutte sono nuova e questa è la prima volta che scrivo io e il mio fm ci sposiamo tra circa un anno, ma io mi sto già dando da fare con i preparativi! Ho già scelto l abito, sto già...

Sara, venerdì 4-Ott-13 20 685
Simona
Strana sensazione...
Simona in Vita di coppia, Il 2 Settembre 2013 alle 19:32

Ciao a tutte ragazze...apro oggi questo topic perché mi è capitata una cosa che mi ha un po' scossa e magari parlandone con voi e confrontandoci riuscite a tirarmi un po' su il morale.Ora vi...

Alessandra, giovedì 26-Set-13 22 867
Simona
Ragazze:emergenza scarpe!!!
Simona in Moda nozze, Il 20 Settembre 2013 alle 09:13

Buon venerdi a tutte!!!Lo scorso week end ho girato un po' alla ricerca delle scarpe x il grande giorno!!Premetto che come la maggioranza delle donne sono un po' fissata con le scarpe e ne ho una...

Agnese, venerdì 20-Set-13 4 207
Simona
Help me:regalo testimoni
Simona in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2013 alle 11:38

Ragazze vi chiedo aiuto per una questione molto importante!Secondo voi cosa potremmo regalare ai ns testimonè di originale e carino?? Ho qlc idea,ma non so se abbastanza originale!i ns testimoni sono...

Nadia, martedì 10-Set-13 3 275
Simona
Doppio bouquet??
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2013 alle 12:47

Ciao a tutte ragazze!!!Stamattina pensavo al bouquet ed al tipo di fiori che mi piacerebbe avere il giorno del matrimonio..e mi è venuto un dubbio: fare un solo bouquet e poi lanciarlo, oppure farne...

Anny, mercoledì 4-Set-13 26 762
Simona
Sposa abbronzata o al naturale??
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Agosto 2013 alle 12:22

Buongiorno carissime!!!apro questo topic per chiedervi un parere sincero!!io sono molto chiara di carnagione ho i capelli rossi niente lentiggini però, per il matrimonio non saprei se abbronzarmi un...

Giulia, giovedì 29-Ago-13 12 402
Simona
E oggi manca esattamente un anno al nostro sì!!!
Simona in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2013 alle 15:00

Inizia il mio conto alla rovescia.. È sono davvero emozionantissima!!!! Oggi la mente viaggia...

Carmen, sabato 20-Lug-13 13 2.517

Gruppi generali

Ispirazione