Torino, Torino · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Buongiorno ragazze!!!Ieri inaspettatamente ho ricevuto un regalo da fm !!Sapeva che mi mancavano gli orecchini per il nostro gran giorno e che ne ero alla ricerca.sabato passando davanti alla vetrina...
Buongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lunga attesa ci sono arrivata anche io..manca una settimana al nostro grande giorno e non potremmo essere più emozionati!!!da una parte spero che...
Buongiorno ragazze!!a meno 35 giorni vi mostrò un po' del nostro fai da te..io sono molto soddisfatta anche perché fm mi ha aiutata tantissimo..a voi la sentenza e un bacione!!! Conetti porta...
buongiorno ragazze mie!!!A meno 50giorni al matrimonio, ieri ho avuto la prima vera crisi di panico!!!Sono andata con mamma e papà a provare il vestito tutto sistemato era pronto..e non mi...
Buongiorno a tutte ragazze!!Spro oggi questo topic per chiedervi un consiglio, in base alle vostre personali esperienze sul fondotinta migliore da usare per il grande giorno.Nel mio specifico caso ho...
Amiche e amici finalmente sabato andró a comprare le scarpe!!!!!Sono quasi più emozionata che per la scelta dell'abito : : ....É capitato anche a voi???Forse il matrimonio mi sta dando alla testa!!!!!...
Ciao Ragazze e ragazzi, é da un po' di tempo, circa da gennaio, che soffro di nervosismo improvviso, ansia e stanchezza fisica.Alcune mie amiche mi hanno consigliato i fiori di bach, secondo loro...
Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum!!Apro questo topic perché non so voi, ma a me l'ansia per l'attesa di rivedere il mio abito mi sta uccidendo!!!Vi spiego la mia situazione, io e fm ci sposiamo...
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!!Mi ritrovo a scrivervi oggi perché ho un grande bisogno del vostro aiuto..sulle partecipazioni!!!Qualcuno sa se sulla busta consegnata a mano il primo nome deve essere...
Ciao carissime!!Apro questo topic oggi per porvi una domanda:che vestito ha indossato o indosserà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio??La mamma della sposa è in primo piano e la mia in...
Ciao a tutte sono nuova e questa è la prima volta che scrivo io e il mio fm ci sposiamo tra circa un anno, ma io mi sto già dando da fare con i preparativi! Ho già scelto l abito, sto già...
Ciao a tutte ragazze...apro oggi questo topic perché mi è capitata una cosa che mi ha un po' scossa e magari parlandone con voi e confrontandoci riuscite a tirarmi un po' su il morale.Ora vi...
Buon venerdi a tutte!!!Lo scorso week end ho girato un po' alla ricerca delle scarpe x il grande giorno!!Premetto che come la maggioranza delle donne sono un po' fissata con le scarpe e ne ho una...
Ragazze vi chiedo aiuto per una questione molto importante!Secondo voi cosa potremmo regalare ai ns testimonè di originale e carino?? Ho qlc idea,ma non so se abbastanza originale!i ns testimoni sono...
Ciao a tutte ragazze!!!Stamattina pensavo al bouquet ed al tipo di fiori che mi piacerebbe avere il giorno del matrimonio..e mi è venuto un dubbio: fare un solo bouquet e poi lanciarlo, oppure farne...
Buongiorno carissime!!!apro questo topic per chiedervi un parere sincero!!io sono molto chiara di carnagione ho i capelli rossi niente lentiggini però, per il matrimonio non saprei se abbronzarmi un...
Inizia il mio conto alla rovescia.. È sono davvero emozionantissima!!!! Oggi la mente viaggia...
Fotografi garanzie ANFM