Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2014 Torino

Miglior Fondotinta sposa Estiva!!!

Simona, il 2 Aprile 2014 alle 09:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buongiorno a tutte ragazze!!Spro oggi questo topic per chiedervi un consiglio, in base alle vostre personali esperienze sul fondotinta migliore da usare per il grande giorno.Nel mio specifico caso ho bisogno di un fondotinta un minimo coprente perché ho un leggero problema di brufoletti sul mento e di lucidità sulla zona T.Come tutte noi vorrei essere perfetta quel giorno, e visto che ho potuto vedere che tra di noi ci sono molte ragazze appassionate di make up o che lo fanno di mestiere vi chiedo un consiglio!!qual'é per voi il miglior prodotto e la migliore base??
La mia truccatrice mi ha consigliato il NYC di mac..voi lo avete provato??grazie e baci a tutte!!!

22 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Aprile 2014 alle 22:57
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo pureness di shiseido ma credo che i prodotti mac siano di gran lunga migliori.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo, soprattutto nei mesi estivi, con Aquateint di Chanel, é leggero, duraturo e illumina il viso!
    • Rispondi
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! se vuoi vedere l'effetto e quello che ho nella foto del mio trucco sulla bacheca!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti quelli di kiko lasciano molto a desiderare..ok proverò anche quello, quest'estate mi ero trovata molto bene con solari della bionike quindi xke no!!!grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non abito a Milano, ma ci poter arrivare facilmente .... Dove si trova il mac store? Anche a me hanno consigliato i loro prodotti per il matrimonio e vorrei andare a vedere.....
    • Rispondi
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! io solitamente per lavoro mi trovo davvero da dio con un fondotinta semplicissimo ch e quello della bionike che trovi solo in farmacia dovrebbe costare sui 17/20 euro, ha una coprenza modulabile ovvero da bassa a media in base a come lo stratifichi, non da nessun tipo di allergia ed ha una buonissima durata, ne ho provati davvero tanti da mac make up forever e anche loro ne hanno di buoni(anke se nn tutti) ma dei prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra.

    quelli che assolutamente ti sconsiglio sono quelli di kikoSmiley surprise ! non me ne piace nemmeno unoSmiley atonished

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiacerebbe usarlo perchè cmq l'effetto che mi fa mi piace di più, è leggero e uniforma l'incarnato..
    Io metto sotto la crema idratante, comprata anche quella da sephora (ahah Smiley smile ) eisenberg.. Mi ci trovo benissimo, poi armata di pennello vado di fondotinta minerale.. Se ho qualche brufoletto mischio la polvere alla crema e esce una sorta di crema colorata che metto con una spugnetta..
    Dopo entrambi i casi metto la cipria per fissare, sempre in polvere e il resto del trucco.. La cipria la prendo online su nevemakeup..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, ti consiglio di chiamare allora per prenotare già la prova per sabato prossimo !

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a chiedere qui a Torino!!!intanto ti ringrazio per i consigli Smiley winking Smiley winking Il prossimo sabato andrò sicuramente!!buona giornata!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi di usare il trucco minerale anche per il giorno del matrimonio?ho sentito diverse campane sul trucco minerale, alcune lo adorano altre lo evitano come la peste!tu lo usi abbinato a qlcs altro??
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be il primer e il fondatinta sono due cose fondamentali !!!!!!! Smiley smile
    se tu spendi 60 euro ti fanno la prova... questo a milano !

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora credo che lo farò anche io!!!!e non ti hanno fatto pagare niente per la prova??io ho bisogno anche di una bel primer!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dosavo con una spugnetta e riuscivo a gestirlo.. Però ovvio non è come un trucco minerale.. Io son passata a quello Smiley smile
    Sulle commesse hai ragione, alcune non sono competenti e cercano di venderti quello che vogliono loro.. Fino ad ora ne ho trovata solo una gentile e competente, aveva indetto la crociata per trovare il mio colore di fondotinta e ci è riuscita.. Se non c'è lei dove nel punto vendita normalmente le altre ignoro, chiedo di provare quello che mi interessa, dico loro che ci penso e valuto alla luce del sole, le luci dei negozi alterano... Poi se mi piace e sono di passaggio lo compro, altrimenti dallo store online quando mi mandano lo sconto del 20% Smiley smile
    Figurati per cosí poco.. ci perdo tempo con trucco e conpagnia bella e se posso essere utile son contenta..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si bravissima... se spendi da loro 60 euro, ti fanno una prova trucco con i prodotti che più ti interessano... ecco, magari fai come me... ti metti d'accordo con loro... io ho fatto così ! sono andata li un sabato mattina e ho chiesto che mi facessero la prova trucco in base al mio tipo di pelle e per i lmio matrimonio.... loro mi hanno truccata e ho comprato i trucchi che hanno usato su di me ! fondotinta, correttore, mascara, 2 ombretti, matita labbra e rossetto.. se non erro intorno ai 140 euro.... però credimi.... quel trucco è durato dalle 10 del mattino fino alle 2 di notteeeeeeeee !

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu mi consigli di comprare anche la base li?se non sbaglio hanno anche dei truccatori all'interno vero?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La differenza è che da kiko un ombretto costa dai 2 ai 4 euro... da mac costa anche 28 euro..... il personale è qualificato da mac... nelle profumerie e nei negozi kiko/bottega verde e in alcuni sephora non sempre.... anche perchè mac è un prodotto che usano i truccatori professionali. mac ha una tenuta molto maggiore rispetto alle altre marche......

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò!!!vado a leggere le recensioni grazie della dritta!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato la make up forever e devo dire che nn mi sono trovata male, ma é che il fondotinta mat mi da un po' l'impressione di maschera..e in più il Sephora dove sono stata io aveva dentro delle persone davvero insopportabili, io chiedevo indicazioni sui vari fondotinta e loro cercavano a tutti i costi di farmi comprare il loro prodotto del mese..me ne sono andata arrabbiatissima e frustrata!!!!cambierò negozio!!grazie del consiglio!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che loro sono in grado di aiutarmi??Anche in base al colore ed al tipo di pelle??Da Sephora e da kiko molto spesso trovi commesse che si spacciano per competenti e invece ti rifilano dei pacchi assurdi..da mac sono più competenti?pensa che qualche mese fa una mia amica mi aveva parlato del nuovo fondotinta Mat di kiko, sono andata a provarlo e la commessa non solo mi stava rifilando un altro fondotinta ma anche di un colore assurdo!!non so mai cosa aspettarmi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clinique mat ... Una bomba!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quando avevo il tuo stesso problema usavo quello mat della make up forever.. Mi ci sono trovata benissimo ed era della mia perfetta tonalità che fatico tantissimo a trovare.. Hanno vasta scelta, ovvio non te lo regalano, mi sembra costi circa 40 €.. Provalo da sephora.. Se hai la card ti mandano anche molti sconti su tutti i prodotti.. Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato diversi prodotti di mac... diciamo che sono molto buoni... ma tutti vanno in base al tuo tipo di pelle... Smiley smile fatti consigliare in un mac store !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione