Milano, Milano · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Milano, Milano · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Buongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm....
Ho partecipato a un sondaggio
537 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
Ho partecipato a un sondaggio
538 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
538 giorni faBuongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm. Sarebbe lo stesso colore e modello di fede,...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!