Milano, Milano · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1000 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1001 giorni fa
Buongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm. Sarebbe lo stesso colore e modello di fede,...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1001 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1002 giorni faBuongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm. Sarebbe lo stesso colore e modello di fede,...
Fotografi garanzie ANFM