Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao ragazzee allora oggi vorrei chiederVi una cosa molto personale.. Il mio papà non ci sarà al matrimonio perchè dopo una lunga malattia è mancato 6 anni fa.. inutile dire che nonostante siano...
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Salve a tutte, che musica pensate di usare per il taglio torta?
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Buongiorno a tutte ! E buon inizio settimana.. Ragazze, voi su che genere dí bomboniere siete andate o andrete ? Io sono molto indecisa . Consigli??
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
Perché hai scelto ""?
Non ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Premetto che sono in anticipo, mi sposo a Giugno 2025, abbiamo bloccato quasi tutti i fornitori, mi manca però da scegliere parrucchiera e MUA, sono in difficoltà soprattutto per la...
Avete già iniziato preparativi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*. Quanto tempo prima avete organizzato il matrimonio?
Ciao sposine, la data del mio matrimonio si avvicina ed io sto cercando di coordinare i diversi fornitori. Qualcuno mi ha chiesto la timeline della giornata, voi l'avete fatta? Potrei vedere qualche...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente una cesta bianca di dimensioni abbastanza grandi (possibilmente in vimini), per metterci dentro le bomboniere da portare in location. Dove posso trovarla non...
Notate anche voi un lievitare eccessivo ?Una domanda, qual è il prezzo medio di fiori , fotografo intrattenimento per non essere eccessivo o comunque di media?grazie mille
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 28 giugno, ma alcuni miei parenti sono contrariati perché dicono di venerdì porta sfortuna. Ho provato a spiegare che è un. Giorno come gli...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere un consiglio o un’idea carina per poter ricordare la mia mamma (che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa) e il papà del mio fidanzato (anche lui scomparso...
Ciao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!! Sono in crisi con i nomi dei tavoli… il nostro matrimonio non ha un tema ma solo un colore il lilla… poiché ci saranno le rose di questo colore e anche le damigelle lo indosseranno!...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, vorrei sposarmi nel 2024 ma non sono sicura di riuscire nel nostro progetto. In tal caso con certezza opterei per il 2025. Ci sono spose nonostante sia prestissimo?! Non devo organizzare da...
Buonasera, ho un dubbio. Quando si sceglie una location, per bloccarla quanti si da? Cioè c'è una percentuale o ognuno fa a se? Voi quanto avete lasciato di caparra?
Salve, mi sposerò a giugno 2025. Quanto prima devo iniziare a vedere l’abito da sposa?
Ciao a tutti! Che bello sapere che altre coppie si sposano lo stesso giorno!😊😊
Fotografi garanzie ANFM