'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Febbraio 2022
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ciao spose! Sono felice di vedere che pure voi vi state muovendo così tanto tempo prima! Contattatemi perché vorrei avere delle compagne con cui condividere questo momento!
Buonasera, vorrei sposarmi nel 2024 ma non sono sicura di riuscire nel nostro progetto. In tal caso con certezza opterei per il 2025. Ci sono spose nonostante sia prestissimo?! Non devo organizzare da...
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1122 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1122 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!