Ciao a tutte! Mi sa che abbiamo fatto un errore con le fedi, abbiamo girato oggi 3 negozi, avevamo già visto e provato le unoaerre comoda 3 mm ci venivano 1200 euro, oggi abbiamo provato da d'amante sempre le comode io la 3 mm lui la 4 mm con lo sconto ci venivano circa 900 e poi siamo stati da goldenart uguali comode 3 e 4 mm circa 1500 euro, tutte in oro 18 carati
Poi siamo andati da franco gioielli e abbiamo provato la comoda 3,5 mm sempre 18 carati e venivano sensibilmente di meno quindi le abbiamo ordinate, però una volta a casa mi sono accorta che franco gioielli è stato acquisito da stroili e che la fede si chiama "leggera", sul sito ho visto che il peso è di 1,8 grammi...non è che sono di quelle vuote dentro? La commessa non ce l'ha spiegato e le abbiamo chiesto come mai questa grossa differenza di prezzo ma ha fatto spallucce
A me interessa solo che durino
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM