Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Novella Settembre 2025 Gorizia
Marilena, il 16 Aprile 2025 alle 20:07

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte! Mi sa che abbiamo fatto un errore con le fedi, abbiamo girato oggi 3 negozi, avevamo già visto e provato le unoaerre comoda 3 mm ci venivano 1200 euro, oggi abbiamo provato da d'amante sempre le comode io la 3 mm lui la 4 mm con lo sconto ci venivano circa 900 e poi siamo stati da...
Ciao a tutte! Mi sa che abbiamo fatto un errore con le fedi, abbiamo girato oggi 3 negozi, avevamo già visto e provato le unoaerre comoda 3 mm ci venivano 1200 euro, oggi abbiamo provato da d'amante sempre le comode io la 3 mm lui la 4 mm con lo sconto ci venivano circa 900 e poi siamo stati da goldenart uguali comode 3 e 4 mm circa 1500 euro, tutte in oro 18 carati
Poi siamo andati da franco gioielli e abbiamo provato la comoda 3,5 mm sempre 18 carati e venivano sensibilmente di meno quindi le abbiamo ordinate, però una volta a casa mi sono accorta che franco gioielli è stato acquisito da stroili e che la fede si chiama "leggera", sul sito ho visto che il peso è di 1,8 grammi...non è che sono di quelle vuote dentro? La commessa non ce l'ha spiegato e le abbiamo chiesto come mai questa grossa differenza di prezzo ma ha fatto spallucce
A me interessa solo che durino

39 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il prezzo dell’oro è molto alto adesso e che le grandi catene hanno prezzi piú bassi.. noi abbiamo scelto le unoaerre in gioielleria ☺️ ma comunque sono molto costose al momento
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Non sapevo che le Polello fossero tra le più care!!😓 Grazie! 😃
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi Polello hanno prezzi allucinanti, posto che il prezzo dell'oro già in sé è alle stelle..
    Noi abbiamo optato per le francesine Unoaerre da 2,5 grammi e già 5 mesi fa SCONTATE le abbiamo pagate quasi 700 euro la coppia..non oso immaginare ora quanto possano venire a costare 🫡
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il prezzo sensibilmente inferiore potrebbe far pensare che le fedi siano modello Stroili, quindi vuote dentro..
    Provate a contattare il negozio, magari siete ancora in tempo per modificare o annullare l'ordine..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare la gioielleria e, nel caso, ad annullare l'ordine! Comunque i prezzi che dici sono ottimi, noi abbiamo visto delle fedi Polello 12 ct a 1700€! 😵‍💫
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiama in negozio e chiedi ma le fedi sono leggere e quindi vuote. Al massimo puoi cambiare modello o se non hai lasciato tanto di acconto bloccare l' ordine
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sono vuote ma so che Stroili per le fedi e in generale ha recensioni negative. Infatti anche noi all'inizio siamo andati a vedere lì ma leggendo qui e su internet dopo abbiamo cambiato idea perché ne parlano male molti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione