Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2025 Bologna

Aiuto Parrucchiera

Silvia, il 17 Marzo 2024 alle 08:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao a tutte! Premetto che sono in anticipo, mi sposo a Giugno 2025, abbiamo bloccato quasi tutti i fornitori, mi manca però da scegliere parrucchiera e MUA, sono in difficoltà soprattutto per la parrucchiera perché di solito si va dalla parrucchiera “solita” ma purtroppo non ne ho una di fiducia, sono stata diverse volte da una ma non sono mai uscita pienamente soddisfatta dal suo negozio ed oltretutto è a 45 minuti da casa, quindi oltre al risultato non troppo soddisfacente pensare di fare anche tutta quella strada mi scoccia quindi ho deciso di non andare più da lei perché non ne vale la pena.
Qualcuna che ha avuto lo stesso problema nella ricerca non avendone fissa? Come avete fatto a sceglierla?
Grazie a tutte quelle che vorranno raccontare la loro esperienza 🤍

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Aprile 2024 alle 22:47
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda stesso problema di distanza e per di più riccia. Io alla fine mi sto facendo guidare da un parrucchiere che utilizza erbe tintorie con prodotti naturali che rinforzano e nutrono il capello. Per l'acconciatura andrò quest'estate a fare una prova totalmente gratuita se dovessi poi confermare il matrimonio con loro, mi stanno pure mandando i prodotti specifici pe ril mio capello (da lontano lo hanno visto inevitabilmente tramite foto)

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una mia carissima amica..
    E parrucchiera è mi ha già fatto capelli in varie occasioni.

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato un parrucchiere specializzato in sposa il più vicino possibile alla location, siccome mi serve venga là.
    Dall’app ne ho trovati, contattati, discussi e preventivati alcuni, poi ho deciso e bloccato la data.
    Alla fine era uno di quelli che avevano comunque in lista in location tra i consigliati, quindi sono abbastanza sicura anche se avrò la prima prova ad aprile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi unisco alle altre, ho trovato qui sull’app una MUA che fa anche acconciature, l’ho cercata su Instagram per vedere i suoi lavori e mi è piaciuta tantissimo, così l’ho bloccata subito. Prova a vedere se c’è qualcosa di simile nella tua zona direttamente qui ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto ricerca sull' applicazione matrimonio.com direttamente e selezionato diverse opzioni, la professionista che ho trovato si occupava anche di acconciature oltre ad essere MUA. Fatto prova con lei e scelta ! La mattina del matrimonio è venuta a casa mia , mi sposato alle 11.00 è venuta alle 5 di mattina
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che mi sposo nella città del mio fidanzato non ho un parrucchiere che conosco e anche qualcuno che trucca conosco, c’è una amica di mia congegnata che trucca quindi me lo farei lei, e invece il parrucchiere sarà quello di mia suocera che già mi sono fatta fare due pieghe per due matrimoni e davvero bravo! Però visto che ti sposi nel 2025 hai un po’ di tempo per cercare con calma potresti chiedere dei loro lavori che hanno fatto così ti fai anche un idea di come lavorano.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un parrucchiere di fiducia anche perché mi sono trasferita qui quasi 3 anni fa, quindi ovviamente per il matrimonio non avevo idea a chi rivolgermi. Un po’ ho cercato tra i fornitori qui, poi su Instagram e quella che in foto mi convinceva di più ho bloccato ecco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un problema simile, tra l'altro il mio parrucchiere mi chiedeva uno sproposito per avere poi un risultato nemmeno eccellente. Ho trovato una mua che fa anche acconciature fantastiche e nel complesso ho anche risparmiato. In più nella prova ho visto il risultato complessivo, ti direi di fare lo stesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione