Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Curiosa Settembre 2025 Vicenza

Nobody said it was easy

Lisa, il 21 Settembre 2024 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Salvato
Ciao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?

Abbiamo organizzato tutto

33%

29 voti

Mancano tutti i fornitori

9%

8 voti

Siamo a metà

37%

32 voti

Passo passo c’è la

20%

17 voti

20 Risposte

Ultime attività da De Double, il 25 Settembre 2024 alle 13:39
  • De Double
    Sposa Precisa Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a settembre 2025. Chiesa, location e viaggio di nozze fatte. Abbiamo le idee chiare su tutto ma aspettiamo di andare alla fiera degli sposi per vedere se ci sono novità che possano farci cambiare idee e/o promozioni.

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto… ma manca ancora qualcosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, noi ci sposeremo il 17 maggio 2025 ma al momento abbiamo prenotato solo chiesa e location (con questa dobbiamo ancora firmare ma siamo in parola) .. siamo un tantino indietro 😅questo anche perché abbiamo deciso solo da 1 settimana di anticipare di due mesi e mezzo tutto.. inizialmente avevamo bloccato per fine luglio ma poi abbiamo preferito non rischiare l'afa di Roma.. ora siamo un po' strettini coi tempi ma felici perché manca pochissimooooo🥰 piano piano ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il. 6-6-25 con rito in location, al momento abbiamo bloccato tutti i fornitori e stiamo aspettando si chiuda questa stagione di matrimoni per iniziare a definire nel dettaglio i vari aspetti. Ci mancano le fedi e dobbiamo decidere i vestiti (io ne ho scelto uno ma forse lo cambio e lui ne ha uno messo da parte ma non è convinto). Il viaggio di nozze lo per adesso non è in programma!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giugno 2025 e ci manca da stabilire l'allestimento, il menù, le scarpe per me, l'abito per lo sposo. Tutto il resto è ok!

• Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, noi ci sposeremo a giugno 2025. Abbiamo già bloccato tutti i fornitori, dobbiamo però ancora ben definire i dettagli, prove dell’abito ancora non fatta, nemmeno prova di acconciatura e trucco. Anche il ristorante, non abbiamo ancora deciso le portate, per questo siamo ancora in attesa! Però bene o male il grosso è stato fatto ✅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei trovare la location, al momento ne ho vista solo una ma non è tra le mie preferite, quella che mi piace più di tutte non risponde…
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato solo sala, fotografo e io parrucchiera. Il fioraio ci ha rimandato ad ottobre, bomboniere anche. Io ho preso il primo appuntamento per l'abito anche per ottobre. Truccatrice non ho idea perchè sono in crisi 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo a giugno, abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, musica, fioraio, mua per me, il mese prossimo andiamo a vedere per i vestiti, ci mancano le partecipazioni, le fedi, le bomboniere e l’auto, per il viaggio vedremo più in là🤍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che buona parte delle cose è fatta, ora bisognerà entrare più nel dettaglio con i fornitori.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre 2025!
    Prenotato location, catering, fotografo, musica, open bar.
    I prossimi passi saranno fuori/allestimenti e abito 🤩
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto, ci mancano le partecipazioni,le bomboniere e l abito della sposo e confermare la musica
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2025 🤍
    Abbiamo prenotato location , chiesa , fotografo ,macchina a noleggio , fioraio , musica chiesa e musica ristorante , viaggio di nozze , abito , make up Artist e parrucchiere…
    Il mese prossimo andremo a vedere bomboniere & partecipazioni 💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposati da 3 mesi e mezzo.. tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Varese
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2025 e per il momento abbiamo bloccato solo la location. Tra un po’ ripartiremo con il resto 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci, giugno 2025🤍 ormai abbiamo prenotato tutto, al momento stiamo realizzando bomboniere e partecipazioni e organizzando il viaggio, è una fase che mi piace tantissimo 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno prossimo e abbiamo prenotato/definito praticamente tutto: ci mancano “solo” i vestiti e le bomboniere💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, beh avere già tutti i fornitori mi sembra ottimo!! A noi ne manca ancora qualcuno e le bomboniere per assurdo mi sembrano la cosa più complessa da decidere😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa,
    Noi ci sposeremo il prossimo Giugno e diciamo che siamo a metà .
    Nel senso che abbiamo prenotato da tempo i principali fornitori, mancano però ancora la musica , bomboniere , partecipazioni e noleggio auto. 😣Voi a che punto siete ?
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere, Passo passo ce la faremo🫶🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione