Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2023 Cagliari

Fotografo Cagliari e provincia

Chiara, il 3 Marzo 2023 alle 14:01 Pubblicato in Nozze Sardegna 1 10
Buongiorno ragazze 💗 avrei bisogno di un vostro consiglio... Mi potreste consigliare un bravo fotografo nella zona di Cagliari e provincia?
Grazie 🤩

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Marzo 2024 alle 16:17
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Danila Mereu tutta la vita! Prezzi onestissimi e se vai a guardarti i suoi lavori te ne innamori

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avete deciso da chi prendere la torta? Noi siamo in difficoltà
    • Rispondi
  • Kyky
    Sposa Novella Settembre 2024 Cagliari
    Kyky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Marta Mocci, cercala su Instagram
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara Smiley winking
    Noi ci stiamo affidando a Matteo Collu.
    È un giovane fotografo, non blasonato come i soliti nomi del panorama cagliaritano, tuttavia ci sono fa subito piaciute molto le sue foto in stile reportage e per nulla posate!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    Noi ci stiamo affidando ad Ales e Ales, che secondo noi sono i migliori. Altrimenti so essere molto brava e professionale anche Tamara Casula Smiley smile

    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo ingaggiato dr photo e sono stati bravissimissimi! Fanno stile reportage! comunque io li ho trovati cercando tra i real wedding su cagliari e ho contattato quelli che mi sono piaciuti di più. Ero partita con Tamara Casula, che fa delle foto davvero stupende, ma lei non era disposnibile e mi ha consigliato Rita e Diego che lavorano spesso con lei...non avrei potuto fare scelta migliore!

    qui hanno postato qualcuna delle foto se vuoi guardare lo stile! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/simone-federica--rw164072

    Un altro consiglio che posso darti e di guardare dalle foto e i real wedding della location che hai scelto, se ci hanno già lavorato sanno già come muoversi e comunque puoi farti un'idea dello stile!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Noi abbiamo Paolo Salvadori, viene dal nord Sardegna ma può spostarsi per il matrimonio. È bravissimo, iper professionale e simpaticissimo, lo trovi qui su Matrimonio.com.

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SIcuramente Tamara Casula!! La trovi anche qui tra i fornitori, dalla prima chiacchierata si è creata subito empatia e non ci abbiamo dovuto pensare due volte per confermarlaSmiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi stiamo organizzando il nostro matrimonio a distanza da Firenze in Sardegna e abbiamo scelto Atelier della Fotografia, lo trovi qui tra i fornitori su Matrimonio.com. Abbiamo parlato con la fotografa che ci ha mostrato dei loro lavori e ci sono piaciuti, fanno stile reportage immortalando momenti spontanei e naturali. Ci hanno fatto un ottimo pacchetto sposi e speriamo di trovarci bene, saranno in 2 in modo da seguire sia i preparativi dello sposo che della sposa e dividersi per fare più scatti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione