- Matrimonio
- Community
Francesca
Capriano del Colle, Brescia · Da Novembre 2021
Mi chiamo Francesca, sono fidanzata con Samuele dal 2014 e conviviamo dal 2018. Nel 2024 vogliamo coronare il nostro amore con il matrimonio perfetto
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio elegante, con cerimonia e ricevimento classici con piccoli accorgimenti a tema Harry Potter.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-galli-and-samuele-ronzaniIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è finalmente arrivato, e non poteva che essere magico, proprio come sognavo fin da bambina. Un temporale mattutino ha creato un po' di apprensione,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luna Novias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cost to cost Stati Uniti
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
407Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
286 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
286 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸 Satur
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione