Ciao a tutt*
Stiamo organizzando il matrimonio in maniera piccola ed intima per coronare e dare un punto alla nostra relazione. Per questo motivo volevamo fare qualcosa di molto semplice, nelle nostre possibilità economiche.
Ora, io vivo e lavoro nel paese del mio compagno, e volevamo fare tutto qui per comodità e perchè conosciamo locali e luoghi dove poter fare il tutto.
Ma, ieri, comunicando la notizia ai miei sono rimasti un po' sconcertati dalla notizia perchè credevano che avrei fatto il matrimonio nel mio paese di origine, soprattutto tenendo in considerazione dei miei 3 nonni anziani e che forse, anzi sicuramente 1 di loro, non potranno spostarsi.
Ora mi sorge un mega dubbio amletico, spostare tutto al mio paese d'origine con la possibilità di avere i nonni vicini, ma di perdere qualche parente stretto anziano o che non può muoversi del mio compagno, e trovare un modo per organizzare a distanza il matrimonio nel mio paese, OPPURE, rimanere col piano originale e fare un altra cerimonia laica qualche mese dopo nel mio paese?