Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2024
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2025
7Buonasera, vorrei dei punti di vista diversi dal mio per sapere se il mio modo di pensare è sbagliato. Dopo 10 anni di fidanzamento l'anno prossimo ci sposeremo, siamo del sud e lui da poco più di un...
Ciao, vorrei un vostro consiglio. Io e la mia compagna guadagniamo più o meno lo stesso stipendio, unica differenza io ho un indeterminato e lei no. Entrambi abbiamo una casa di proprietà e paghiamo...
Buongiorno scrivo più che altro per sfogarmi dato che non posso farlo con nessuno,un anno fa ho perso il lavoro e purtroppo fatico a trovare un altro,mio marito mi rinfaccia il fatto che non lavoro...
Ciao a tutte spose, Sono alla ricerca di consigli e opinioni sulle scarpe da indossare il giorno del matrimonio. Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, quindi ho dovuto escludere tacchi più...
Buongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM