Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2024 Roma

Scarpe open toe Luciano Barachini

Laura, il 1 Dicembre 2023 alle 00:05 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao a tutte, sposine e future spose come me! Ho appena acquistato online le scarpe che vedete, sono di Luciano Barachini.
Scarpe open toe Luciano Barachini 1
Sono stata indecisa perun bel po', non avendole provate e non trovando moltissime recensioni sulla comodità, che è la cosa che mi interessa maggiormente per il mio gra de giorno.
La mia scelta precedente andava su queste scarpe di Albano, di cui mi ero follemente innamorata:Scarpe open toe Luciano Barachini 2
Mi fermava il costo importante e il tacco piuttosto sottile, la location ha un enorme prato in cui faremo l'aperitivo e ho il terrore dell'effetto "picchetto" ad ogni passo.Ho visto diversi post nella community sulla marca Barachini, ma sono piuttosto obsoleti e abbastanza discordanti. Qualcuna ha esperienze recenti di questo brand e sa darmi un feedback sincero? Vi ringrazio moltissimo per le risposte!

19 Risposte

Ultime attività da S. Piras, il 6 Dicembre 2023 alle 10:42
  • S
    Sposa Novella Marzo 2025 Cagliari
    S. Piras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle, semplici e comode Smiley smile

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeeee! Sono arrivate, le ho provate e.... sono felicissima!!!!

    Le trovo davvero comode, calzano esattamente la mia misura e non ho affatto la sensazione di stare sui trampoli anzi, le trovo morbidissime e potrei starci delle ore senza avvertire alcun disagio!

    Vi posto una foto per farvi vedere (vi prego non fate caso ai piedi poco presentabili, concentratevi sulle scarpe Smiley winking )

    Scarpe open toe Luciano Barachini 3


    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono più le seconde
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! dalla foto sembrano comode e il tessuto solitamente è più morbido ed elastico del cuoio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite! Spero di trovarle comode... ma vi aggiornerò di certo!
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le mie, come quelle di Carla sembravano un pò strette se guardi il plantare, ma le fasce erano proporzionate bene (io porto 36 pieno, non pianta larga ma nemmeno sottile, e mi calzava regolare il 36)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque hai ancora parecchio tempo, se non dovessero andare, ho visto che sei di Bracciano, farei un salto a Roma durante i saldi o in qualche outlet!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, per il reso nessun problema credo. Vi farò sapere non appena arriveranno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di Albano sono stupende, anche io avevo un tacco simile e c'era un bel prato, non ho avuto grossi problemi però insomma se è tutto prato hai fatto bene a non prenderle. Delle altre non so dirti, però hanno molto plateu dovrebbero essere abbastanza comode. Indossale un po' per casa per ammorbidirle e prevedi comunque una scarpa di riserva in caso. Eventualmente puoi fare il reso?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di quelle che hai messo piacciono più le prime.... io avrò direttamente le Puma
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! di questa marca ho avuto un paio di sandali tacco 10 con plateau, color argento, erano molto comodi e calzavano regolarmente, però l'argentatura sul cinturino si è consumata molto presto in corrispondenza della fibbia, per questo motivo ho dovuto buttarle via dopo averle usate in poche occasioni. Come materiale erano buone, vero cuoio, plantare un pò imbottito, il punto debole era solo la finitura argentata un pò troppo delicata

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sulla comodità ma questo modello spuntato semplice è il mio preferito in assoluto e con quel plateau credo siano comode
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi preoccupa solo la pianta, se è troppo sottile dovrò cambiarle. Ma dalle foto non sembra...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le incrocio anche io per te, xke sono davvero molto belle


    Io ho preso un paio classiche e uno da ginnastica panna🤣🤣 così appena ho fastidio faccio cambio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, quasi sicuramente andranno indossate ripetutamente per adattarle...
    Anche io generalmente non acquisto online, ma ho trovato un'offerta a 85 euro e mi sono lasciata tentare... male che vada effettuerò il reso o il cambio taglia. Incrocio le dita!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono molto belle, ma io ad esempio non le avrei mai acquistate online perché soffro si fascite plantare e devo NECESSARIAMENTE PROVARLE altrimenti rischio di andare scalza

    Il mio stilista dell'abito da sposa mi consigliava di mettere le scarpe da sposa ogni giorno in casa e di camminarci in modo da farle adattare al piede
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho queste gialle Barachini e sono comode calzano bene e dopo 9 anni sono ancora perfette vai tranquilla Scarpe open toe Luciano Barachini 4


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco il brand ma immagino che con l’acquisto online ci sia poi la possibilità di reso 😊 quindi potresti comunque trovare altro in caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione