Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
873 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
873 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
873 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
873 giorni fa
Buongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i giorni vorremmo un modello migliore e anche più...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
873 giorni faHo partecipato a un sondaggio
873 giorni faBuongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i giorni vorremmo un modello migliore e anche più...
Ho partecipato al post di Mirco
873 giorni faHo partecipato al post di Laura
873 giorni faHo partecipato al post di Marystella
873 giorni faHo ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM