Gagliano del Capo, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gagliano del Capo, Lecce · Da Agosto 2023
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutti* Domenica sarà il Grande Giorno .....ed è prevista pioggia 😭 Sono davvero avvilita....in esterno avremmo dovuto celebrare le nozze col rito simbolico e poi aperitivo in giardino. Ma se il...
Ciao a tutte!! Noi ormai siamo vicinissimi al nostro grande giorno, tutto pronto tranne la musica!! Stiamo avendo difficoltà a scegliere brani per i momenti più importanti, tipo l’ingresso in...
Buongiorno a tutte, ne ho lette di ogni su questo argomento e dato che ormai il grande giorno è alle porte, mi piacerebbe conoscere il vero ordine. Una volta che arrivo all’interno accompagnata dal...
Ho partecipato al post di La Cherol
244 giorni faHo creato un post
260 giorni faCiao a tutte!! Noi ormai siamo vicinissimi al nostro grande giorno, tutto pronto tranne la musica!! Stiamo avendo difficoltà a scegliere brani per i momenti più importanti, tipo l’ingresso in struttura, il ballo col papà della sposa o mamma dello...
Ho creato un post
263 giorni faBuongiorno a tutte, ne ho lette di ogni su questo argomento e dato che ormai il grande giorno è alle porte, mi piacerebbe conoscere il vero ordine. Una volta che arrivo all’interno accompagnata dal mio papà, chi e come saluta per primo? Grazie mille...
Sonia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione