Gagliano del Capo, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di La Cherol
581 giorni faHo creato un post
597 giorni faCiao a tutte!! Noi ormai siamo vicinissimi al nostro grande giorno, tutto pronto tranne la musica!! Stiamo avendo difficoltà a scegliere brani per i momenti più importanti, tipo l’ingresso in struttura, il ballo col papà della sposa o mamma dello...
Ho creato un post
600 giorni faBuongiorno a tutte, ne ho lette di ogni su questo argomento e dato che ormai il grande giorno è alle porte, mi piacerebbe conoscere il vero ordine. Una volta che arrivo all’interno accompagnata dal mio papà, chi e come saluta per primo? Grazie mille...
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho creato un post
834 giorni faCiao a tutte, Avrei un consiglio da chiedervi in merito al vestito da fare indossare al paggetto. Consigli su quale negozio valutare per la scelta? Mi piacerebbe farlo sentire a proprio agio, senza nulla di troppo composto, avendo soli 12 anni....
Ho creato un post
835 giorni faBuongiorno alle future spose, Ho un dubbio esistenziale riguardo all'iban da lasciare o meno ai nostri invitati. La grafica le ha inserite in un bigliettino a parte, da inserire insieme alle partecipazioni, con questa frase "Qui ha inizio la nostra...
913 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
913 giorni faCiao spose♥️ Ho bisogno di voi per capire come muovermi per capire i vari budget....in particolare sono in crisi per la questione fiori! Come faccio a dare un prezzo, non conoscendo gli eventuali prezzi? Grazie mille a chi risponderà! P.s. Se può...
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
956 giorni faCiao a tutte! Non so voi ma anche se manca un anno al meraviglioso evento, l'ansia e la voglia di pensare già a tutto è alle stelle! Vorrei chiedervi consiglio per la musica da scegliere per la cerimonia...avete consigli su come sceglierla? Grazie...
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Fotografi garanzie ANFM