Gagliano del Capo, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
598 giorni faCiao a tutte!! Noi ormai siamo vicinissimi al nostro grande giorno, tutto pronto tranne la musica!! Stiamo avendo difficoltà a scegliere brani per i momenti più importanti, tipo l’ingresso in struttura, il ballo col papà della sposa o mamma dello...
Ho creato un post
601 giorni faBuongiorno a tutte, ne ho lette di ogni su questo argomento e dato che ormai il grande giorno è alle porte, mi piacerebbe conoscere il vero ordine. Una volta che arrivo all’interno accompagnata dal mio papà, chi e come saluta per primo? Grazie mille...
Ho creato un post
834 giorni faCiao a tutte, Avrei un consiglio da chiedervi in merito al vestito da fare indossare al paggetto. Consigli su quale negozio valutare per la scelta? Mi piacerebbe farlo sentire a proprio agio, senza nulla di troppo composto, avendo soli 12 anni....
Ho creato un post
835 giorni faBuongiorno alle future spose, Ho un dubbio esistenziale riguardo all'iban da lasciare o meno ai nostri invitati. La grafica le ha inserite in un bigliettino a parte, da inserire insieme alle partecipazioni, con questa frase "Qui ha inizio la nostra...
Ho creato un post
913 giorni faCiao spose♥️ Ho bisogno di voi per capire come muovermi per capire i vari budget....in particolare sono in crisi per la questione fiori! Come faccio a dare un prezzo, non conoscendo gli eventuali prezzi? Grazie mille a chi risponderà! P.s. Se può...
Ho creato un post
957 giorni faCiao a tutte! Non so voi ma anche se manca un anno al meraviglioso evento, l'ansia e la voglia di pensare già a tutto è alle stelle! Vorrei chiedervi consiglio per la musica da scegliere per la cerimonia...avete consigli su come sceglierla? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM