Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2024 Lecce

Budget fiori!

Sonia, il 18 Ottobre 2023 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao spose♥️ Ho bisogno di voi per capire come muovermi per capire i vari budget....in particolare sono in crisi per la questione fiori! Come faccio a dare un prezzo, non conoscendo gli eventuali prezzi?


Grazie mille a chi risponderà!
P.s. Se può aiutare, come budget cerimonia non vorremmo superare i 23/25 Mila...

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Ottobre 2023 alle 14:38
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo speso 550 euro è avevamo: un bouquet grande per me, 2 bouquet piccoli, petali da spargere, addobbo arco grande, 2 composizione tavolo rito/sposi e gli addobbi per le sedie
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da fiorista… tra i 1200 e i 2000
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo sotto Natale prossimo e vorremmo un allestimento particolare quindi abbiamo dato circa 3000 euro di budget. Per adesso abbiamo chiesto un solo preventivo e aspettiamo. Però se vai da un fiorista non chic anche con 1500 fai un bell'allestimento
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per chiesa abbiamo speso 800 euro per la location
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a farti fare preventivi vari per capire, in base alla tua idea, più o meno quanto considerare. Molto dipende da quali e quanti decorazioni volete quindi è difficile darti un range. Sicuramente costa parecchio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 3500€
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una cosa semplicissima è il mio fioraio si e preso 1100 euro 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sui milleduecento … economico onesti e molto bravo .. è stata un impresa trovarlo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno prendendo €2800. Non ho avuto preventivi inferiori purtroppo, se non più alti 😨 una mi ha persino chiesto €4000!! Cose dei pazzi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende sempre tutto da cosa vuoi!
    Puoi spendere poco, come anche tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fiori io mi sono messa l’anima in pace. Volevo il minimo indispensabile entro i 500€, e a forza di contrattazioni forse riesco ad arrivare a 700, ma me ne hanno chiesti 1000 e più. Il più caro mi ha chiesto 1800 e francamente mi è preso male. Per me sono una spesa davvero in fondo alla lista quindi il mio parere è relativo, ma per i fiori andrei al risparmio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fiori devi capire quanto vuoi spendere, ul mio ha detto così, ovviamente lui fa delle proposte e valuti tu quale fare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto un preventivo dal mio fiorista di fiducia e mi ha fatto pacchetto completo (con prezzo fisso ma che posso concordare).
    Non conosco i prezzi dei fiori e non me ne intendo, però sono andata un po' per logica: alla fine il prezzo per tutto quello che offre è giusto.
    Ti consiglio di fare vari preventivi e sentire cosa offrono, cosa è compreso e cosa no..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi prima di tutto abbiamo chiesto dei preventivi per solo la chiesa (per la location avevamo i centrotavola in omaggio) e appena abbiamo capito il costo elevato dei fiori, abbiamo deciso di dare noi il nostro budget al fioraio e non viceversa. Quindi noi abbiamo dato come disponibilità 500 euro e ci è stato incluso: bouquet sposa, occhiello sposo, composizione floreale altare e lato sposi con alzate, prime 10 panche con toulle. A noi bastava così, sinceramente non ci interessava investire soldi nei fiori.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da ciò che vuoi
    Che fiori, quanti fiori, dipende anche dalla regione in cui vivi...qui al sud meno di 1500 senza bouquet non se ne parla.

    Nel prezzo qui è compreso allestimento chiesa fuori e dentro con tappeto, Inginocchiato e addobbo panche alternate e allestimento palazzo della sposa.Macchina e bouquet sposa sono a parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione