Ortona, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Il 14 ottobre è passato da un pochino, è impossibile spiegare quanto sia stata stupenda la giornata che abbiamo vissuto ❤️ vivetevi a pieno il vostro giorno senza pensare a nulla, sarà...
Manca un mese ormai e mi sta salendo un’ansia assurda che possano limitare gli eventi come i matrimoni causa Covid o di ammalarmi o che si ammali qualcuno dei miei cari! Vi prego aiutatemi a placare...
Ciao spose, come vi regolate quando una partecipazione spedita per posta torna indietro? Tentate di nuovamente l’invio? O magari chiamate la persona per invitarla telefonicamente? Non so cosa fare
Ciao ragazze, per la spedizione delle partecipazioni ai parenti lontani vanno bene anche le buste gialle? Non volevo mettere la partecipazione in una busta bianca per il semplice fatto che essendo la...
Ciao spose! Qualcuna di voi ha usufruito del congedo matrimoniale dopo 1 anno? Grazie!
E siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Il mio abito è della collezione Enzo Miccio Bridal 🥰 qualcuna ha acquistato un abito Enzo miccio? Vi va di farmeli vedere? Io sono stata conquistata dalla qualità dei tessuti e...
Ciao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io e mio marito ci siamo già sposati civilmente 1 anno fa e a ottobre ci sposeremo in chiesa. Dobbiamo quindi scrivere la lettera al vescovo per il rilascio del nulla osta. Qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM