Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti

Spedizione partecipazioni

Federica, il 2 Agosto 2023 alle 14:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze, per la spedizione delle partecipazioni ai parenti lontani vanno bene anche le buste gialle? Non volevo mettere la partecipazione in una busta bianca per il semplice fatto che essendo la partecipazione color ottone poi si vedrebbe da fuori e non mi piace! Però leggendo sul sito delle poste parla solo di buste bianche quindi mi è venuto il dubbio 🤔 voi come le avete spedite? Grazie a chi risponderà!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Agosto 2023 alle 23:35
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non le ho spedite ma quelle hmche ho ricevuto erano in busta gialla. Comunque vendono le buste bianche rivestire all'interno, le uso per i documenti da spedire.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avrò la stessa cosa le manderò dentro la busta gialla così sono al più sicuro e non si rovinano!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo fatto partecipazioni bianche con nastrino e decorazione rosa le ho messe nella loro busta bianca e a loro volta in una busta rosa più grande.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ottimo grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho modificato il messaggio, ora dovresti vederle. Le trovi sui 0,30 centesimi l'una sia su Amazon che nelle cartolerie di quartiere.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti ha caricato le foto… posso chiederti di allegarle?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quelle che non riusciremo a dare a mano le spediremo nelle buste bianche col pluriball
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avevo poche da mandare lontano, e ho preso le buste gialle imbottite, perchè avevo il sigillo in ceralacca!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spedizione partecipazioni 1

    Ciao! Io ho usato una busta gialla imbottita non volevo che la partecipazione si potesse rovinare nel trasporto. Ho spedito con Postacelere1. Ho speso meno di 3 euro a invio, tieni conto che la mia era abbastanza pesante, è tracciata ed è arrivata il giorno lavorativo successivo a quello di spedizione praticamente ovunque.

    Ti allego foto delle buste che ho usato.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo spedite nella busta gialla

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo utilizzato una busta bianca 🤗 non mi sono mai informata a riguardo, ma credo non ci siano problemi di sorta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione