Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti

Scarpe Jimmy Choo ne vale la pena o no?

Federica, il 12 Aprile 2023 alle 14:05 Pubblicato in Moda nozze 0 29
Salvato
Ragazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
17%

34 voti

82%

162 voti

29 Risposte

Ultime attività da Eden, il 17 Maggio 2023 alle 17:18
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che ho visto una sposa che ha perso il fiocco dopo tre passi lungo la navata..... Ma anche io adorerei queste Jimmy Choo
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tutto, dipende dalla tua disponibilità economica. Quindi domande del tipo ne vale la pena o meno, sono molto relative. A parere mio, ne vale la pena, se ti piacciono e ti fanno sentire bene, con la loro qualità e prestigio perché no? Magari puoi prenderne un paio che puoi riutilizzare per occasioni importanti serali.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissimi altri modelli stupendi ed economici, paragonabili alle Jimmy Choo. Paghi soltanto il marchio. E poi con l’abito lungo non saranno mica le scarpe le protagoniste del giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spendo tutti questi soldi per un paio di scarpe
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Online comunque eviterei, che diverse persone mi hanno detto che Jimmy Choo calza con taglie un pò particolari e cambiano anche da un modello all'altro... meglio andarle a provare in negozio!

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma solo se le trovi comode, che siano scarpe costose o economiche la cosa importante è poterle usare senza rovinarsi i piedi!

    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Novella Agosto 2024 Modena
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nuove non le avrei mai comprate! Avuto un solo paio di JC da uno scambio con persona di fiducia e come dicevo in altro post, andavano discretamente perchè erano state allargate un pò dal calzolaio. Sergio Rossi è l'unica marca che finora mi ha convinta a spendere parecchio per un paio di scarpe, tuttavia di un modello utilizzabile in molte occasioni, per scarpe adatte ad una sola occasione non ci spenderei più di 350 euro

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2024 Padova
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me non ne vale la pena, se devo spendere molto guardo Loriblu e Aquazzura che sono più comode a parità di tipo di scarpa!

    Però non critico chi compra Jimmy Choo o altri marchi ancora più scomodi come Louboutin, ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce e spendere quanto vuoleSmiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono meravigliose però personalmente sono troppo care e non le utilizzerei più quindi ho optato per un sandalo semplice comprato da tata Italia a 40 euro che potrò utilizzare in futuro 😉❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io ti direi di prendere delle scarpe che potrai riutilizzare, qualsiasi esse siano
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Online no purtroppo mi dispiace Smiley sad ho visto che ci sono dei siti tipo MyTheresa che le vendono ma non mi sembrano prezzi più bassi di quelli sul sito ufficiale.. hai provato a vedere se c’è qualche negozio Jimmy Choo in qualche outlet della tua zona?
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile! Ti meriti le scarpe dei tuoi sogni! Anche io avrò 2 paia di Jimmy Choo, se posso consigliarti però eviterei quel modello perchè sembrano davvero scomode.. in ogni caso se ti preoccupa non poterle riutilizzare ci sono tanti modelli che vanno bene sia per sposa sia per altre occasioni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho un paio, non da sposa, e onestamente me ne sono pentita. Non sono affatto comode, la suola è durissima e onestamente mi aspettavo una qualità che non ho trovato.
    Preferisco le aquazzurra in relazione al prezzo e alla qualità. Sono molto più comode.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato no solo perché se sono da sposa e quindi non riutilizzabili sono tanti soldi, però penso anche che ogni tanto bisogna gratificarsi con qualcosa di speciale e se ti piacciono prendile senza sensi di colpa (ci sono mille altre cose su cui puoi risparmiare ☺️)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le trovo comodissime (ho anche altri modelli è sempre trovata molto bene). Poi ovviamente è soggettivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le scarpe Jimmy Choo😍 però personalmente preferisco spendere soldi per altre cose..soprattutto visto che le scarpe non si vedono quasi mai, perché coperte dall’abito!
    Però se ti vuoi fare un bel regalo, quale occasione migliore di questa 🤩 quindi ti direi se proprio le vuoi, comprale! Il giorno del matrimonio è uno solo, e fino a quando possiamo esaudire i nostri desideri dobbiamo farlo! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese e non le ho indossate al matrimonio perché mi spaccano letteralmente i piedi, tornassi indietro non le prenderei assolutamente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non indosso abitualmente tacchi 😔
    Bellissime 😍 sono comode?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice! Conosci qualche sito online dove posso trovarle scontate? Grazie!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no se sai di indossarle solo quel giorno. Se invece pensi di sfruttarle e non ti interessa spendere quei soldi allora prendile😉😉
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le Jimmy Choo ma le ho prese ad un outlet a meno di 250€ e già le ho riutilizzate per una cerimonia.. se avessi dovuto spenderci di più ti direi no! Ho preferito prendere quelle piuttosto che un qualsiasi paio in atelier dove partivano da 300€
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché non dovresti mai più indossarle? Io ho acquistato le Bing 100 per il matrimonio e le uso tranquillamente

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne vale l pena troverai il modo di poterle sfruttare di nuovo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho votato no per il semplice fatto che non usando tacchi le sfrutterei solo quel giorno e non mi sembra il caso di spendere così tanto per una cosa che non userò...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ne vale la pena, ma sono di parte perché ho preso una jimmy per il mio grande giorno.

    però se posso darti un consiglio, andrei a fare un giro in qualche outlet perché le hanno anche lì in grande sconto (ad esempio a Serravalle avevo visto 3 paia di sposa al 40%)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii prendileeee ti rimarranno nel cuore per sempre
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io avrò delle Jc alle nozze ed in generale le indosso e le ho nel mio armadio,‘quello che posso dirti è che dipende molto da te, se pensi di indossarle solo per quel giorno te le sconsiglio, perché sarebbe davvero un peccato se pensi invece di poterle riutilizzare io te le consiglio .
    Le trovo molto comode e le porto sempre bene in generale anche se tutte quelle che ho sono con tacco non troppo alto
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende dalla personale disponibilità economica. Se le userai solo quel giorno no, per me non ne vale la pena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione