Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2024 Perugia

Viaggio di nozze con bambina

Arianna, il 18 Febbraio 2024 alle 14:29 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti. Consigli per un viaggio di nozze con una bambina di un anno e mezzo?!

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Febbraio 2024 alle 16:06
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi con nostro figlio di 2 anni siamo stati in crociera ed è andata benissimo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei nostri amici che si sposati con il bambino di circa 1 anno hanno fatto la luna di miele in estate ..ma non era un problema visto.xhe loro si sono sposato a giugno..
    Loro sono andati in un villaggio dove potevano divertirsi sia loro e sia il bambino ..

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei a casa. 1 anno e mezzo è davvero troppo piccola. Se succede qualcosa che sta male è un disastro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io resterei in Europa.
    I miei bimbi (1 e 2 anni) prendono l’aereo dai loro primissimi mesi, a volte il viaggio va super bene, altre volte meno 😅, confesso che non me la sentirei di andare troppo lontano. E nemmeno in paesi in cui ci siano dei “rischi” dal punto di vista sanitario (acqua de rubinetto non potabile - nessuna voglia di passare le vacanze a cambiare pannolini atomici - piuttosto che sistema sanitario poco performante). Almeno per me, a quell’età non servono a granché i mini club. Credo punterei su Italia o Grecia se amate il caldo, o come qualcuna ha detto una crociera
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ho preso il mio primo aereo a 40 giorni di vita, quindi per me il fatto di avere bimbi piccoli non costituirebbe un limite: i miei genitori hanno sempre viaggiato senza problemi, ovviamente preparandosi adeguatamente a livello di medicine ed assicurazioni varie ed eventuali.
    Quindi direi che potete andare dove più desiderate, magari prendendo un residence che abbia anche un mini club o attrazioni per i bimbi
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar,spagna,Grecia, crociera
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri bimbi avranno 11 mesi e 2 anni e mezzo e andiamo in crociera nei fiordi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2026 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!la nostra bimba avrà 2 anni e mezzo circa e volevamo fare il viaggio di nozze in America non abbiamo ancora però stilato l'itinerario
    🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione