Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

Spose con figli

Chiara, il 13 Novembre 2023 alle 18:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Salvato
Sono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??

Con i figli /o

24%

32 voti

Senza

75%

99 voti

16 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 15 Novembre 2023 alle 10:15
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho figli ma ti riporto l’esperienza di 2 cari amici che si sono sposati da poco ed hanno 2 bimbi.
    L’uscita dalla chiesa l’hanno fatta con i figli, foto con loro sulla porta poi li hanno fatti scendere dalle scale e fatto altre foto da soli. Alla fine lancio del riso (hanno preferito senza figli per non rischiare di farli del male, che può capitare con i bimbi)
    • Rispondi
  • Soniafrancesca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Soniafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza perché ancora non abbiamo figli, però sarebbe un momento vostro quindi ci starebbe l'uscita dalla chiesa coi figli accanto che vi tirano il riso, il bacio da marito e moglie e solo allora ci sta l'abbraccio bellissimo della famiglia, godetevi l'uscita da soli per un attimo soltanto, poi i figli è normale che staranno con voi per tutto il tempo soprattutto subito dopo che uscite dalla chiesa💪🏼😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'uscita la farei senza i bimbi.. ma l'entrata magari fatela insieme (se vorrai fare portare fedi ecc)
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,
    Io ho votato senza , quel giorno è per voi, quindi dedicatevi il momento e sentitevi "solo" una coppia, che in quel giorno diventate marito & moglie. Per fare i genitori avrete tutto il tempo del mondo 🥰😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io personalmente direi senza figli. Vero che sono la luce dei vostri occhi ma il giorno del matrimonio è un giorno solo per te e tuo marito e dunque, almeno l'uscita, la farei senza i piccoli, magari affidandoli ai nonni o zii per quel breve momento

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei con i piccoli!
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la farei da soli, i protagonisti siete voi, il matrimonio è un giorno unico

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me l'uscita dovreste farla solo tu e tuo marito, è un momento vostro ed è giusto che ve lo godiate come coppia Smiley heart sicuramente loro fuori con i nonni o gli zii saranno super felici di aspettarvi per lanciarvi il riso, i petali o qualsiasi cosa sceglierete di lanciare Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho scelto senza perché penso sia un momento mio e di fm!
    Premetto che fm ha un bimbo che il giorno del matrimonio avrà 5 anni e uno in arrivo perché sono incinta che avrà quasi 3 mesi 🥰😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bimbo di 2 anni e l’uscita l’ho fatta solo con mio marito 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente con mia figlia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli ma la farei da sola... È un momento vostro!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo con il tuo futuro marito, perché è un momento solo vostro.. con i vostri bambini ci starete ogni giorno quindi non si offenderanno se voi vi dedicate il giorno più bello della vostra vita!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo usciti da soli, nostra figlia di 5 anni ci aspettava fuori col riso. Si è anche prodigata per distribuire a tutti i conetti, da quanto mi hanno raccontato, tanto che per fare le foto dentro la chiesa abbiamo mandato mia cugina a recuperarla 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo il civile e ci porterà lui le fedi e stiamo valutando se uscire solo noi due e prendere lui dopo o tutto e tre insieme
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la farei solo con il marito, perché è un momento vostro. Avete tutta la vita da dedicare ai vostri figli, il momento in cui celebrate il vostro amore dovrebbe essere solo vostro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione