Biella, Biella · Da Agosto 2021
Architetto e designer con la passione e la cura dei dettagli
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio (forse è più corretto dire una rassicurazione): io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2023 a Pesaro. Il 21 giugno abbiamo inviato al comune di Pesaro...
Ciao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi...
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se...
Ciao a tutte/i in questi giorni stavo pensando a una cosa, ovvero vi siete messi d'accordo con i vostri fornitori (es. fotografi, musicisti, dj, animatori, ecc..) su come preferiscono mangiare il...
Ciao a tutte Qualcuna di voi ha già comprato su Amazon i fiocchi da mettere sulle macchine? Come sono?
Matrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono curiosa di sapere chi come ha scelto la wedding planner per il solo coordinamento della giornata, io ho già ingaggiato tutti I fornitori e praticamente ho fatto tutto ma mi sono resa...
Buonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ci sposiamo il 16 settembre e siamo in pieni preparativi. La location si occuperà della confettata e utilizzerà i confetti buratti milano.Non conosco questo marchio e devo comunicare i gusti che...
Ciao ragazze. Ho un dubbio che mi stressa non poco. La location del mio matrimonio mi ha dato come orario per la musica max mezzanotte e per lasciarla max per le 01. Considerando che ho il rito civile...
Ciao! Sto iniziando a guardare i vestiti da damigella: a Torino mi consigliate qualche posto in particolare? A me vengono in mente solo Rinascimento e Atelier Emé... Grazie a tutteeee
Che tema scegliete per il vostro matrimonio? Io non ho la minima idea😱
Non ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ho intenzione di fare delle bomboniere culinarie. L’idea è quella o di fare dei vasetti di crema spalmabile oppure un liquore. Conoscete dei posti dove trovarle?
Ciao a tutte ❤️ Il giorno del matrimonio si avvicina!!! Nella nostra busta per gli inviti saranno presenti 3 foglietti : inivito principale (con tutte le info) lista nozze (foglietto più piccolino) e...
Buongiorno 😀, vi chiedo un consiglio per chi ha organizzato l' openbar o tavolo Amari. Matrimonio pomeriggio con aperitivo perso le 18, inizio cena 19 e fine evento circa mezzanotte o poco più... Se...
Ciao a tutte, voi che scarpe di emergenza avete comprato? Io ho optato per le superga con zeppa 4 cm, sicuramente non basterá per non calpestare il vestito, ma credo che siano ottime! Che ne pensate? ...
Buongiorno ragazze, argomento scarpe sposa. Siccome ho un gia' un paio acquistate l'anno scorso e indossate una sola volta, ci starebbero bene sotto il vestito bianco secondo voi? considerate che il...
Ciao sposine un idea per il tablou tema celo stellato che non mi costi 100€ grazie
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte vorrei sapere voi che tipo di torta avete scelto Noi pensavamo di farne una semplice tipo mousse per non appesantire troppo dopo il pranzo Voi che ne dite?
Ciao a tutti! Stavo valutando l'idea di fare le partecipazioni su Canva e poi farle stampare, per chi ha fatto così quanto avete speso per le stampe a partecipazione? A che tipo di posto vi siete...
Ciao ragazzi, qualcuno di voi per i documenti da portare in chiesa quali : certificato anagrafico di nascita, e certificato contestuale, li avete ritirati tramite il sito dell’anagrafe nazionale? Se...
Buongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze!! Il mio compagno sta provando a disegnare le nostre partecipazioni. Il tema del matrimonio sono i dolci/pasticceria... Avete suggerimenti?? Al momento siamo davvero senza idee,...
Ciao future spose, Vorrei chiedervi il prezzo che avete pagato o dovrete pagare per il trucco sposa. A me hanno chiesto 200 comprensivo di prove ma volevo confrontarmi per capire se e' 'giusto'. Io mi...
Ciao tutti. Vorrei chiedere la vostra opinione/esperienza. Io non sono italiana e il mio fidanzato non è molto sicuro dell’argomento. E’ normale in Italia pagare per il menu/cibo (in base al numero...
Ciao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt, per il nostro matrimonio avremo il paggetto e la damina ad 'accompagnarci' . Non conoscendo i prezzi intorno al quale si aggirano i vestiti da paggetto e damina siamo indecisi se...
Fotografi garanzie ANFM