Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Foto post matrimonio..consigli?

Jennifer, il 5 Aprile 2023 alle 16:38 Pubblicato in Matrimonio.com 1 11
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se l'avete fatto pubblicate qualche foto?vorrei vedere l'effetto finale XK sono indecisa...consigli?????

11 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 7 Aprile 2023 alle 09:31
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow appena puoi pubblica qualche foto!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'acqua di questo periodo era ghiaccio soprattutto verso il tramonto che comunque il sole cala e iniziano a scendere le temperature ma secondo me ne vale la pena. L'unica cosa che ti posso consigliare e di tenerle per ultime sono tra le foto più belle e sceniche ma comunque dopo andresti in giro fradicia e poi il primo giorno utile porta subito il vestito in lavanderia con l'acqua di mare si irrigidisce! Io l'ho portato in una borsa e quando il fotografo a ritenuto fosse il momento di fare quelle foto li l'ho indossato finite quelle foto è tornato nella sua borsa anche perchè non è semplice andare in giro con un velo di tre metri e mezzo di lunghezza!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le fareno sicuramente fine aprile inizio maggio...voi le avete fatte ora?com'erano le temperature in acqua?io sono indecisa se metterlo o no il velo...cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ultime si abbiamo fatto delle foto in acqua diciamo non immersi naturalmente ma siamo saliti fino in cima allo scoglio della spiaggia principale di Monterosso circa all'ora del tramonto! Non è stato semplice perchè il mare non era calmo ed è inevitabile entrare in acqua! Per l'acconciatura io avevo un semi raccolto al matrimonio che poi ho sciolto dopo la cena nulla di super elaborato perchè avevo già un vestito ricco! In questi mesi ho tagliato i capelli erano molto rovinati quindi ho solo fatto una piega mossa a casa con il ferro e un bel trucco naturale simili a quelli del matrimonio! Per le foto con il velo l'ho agganciato con il suo pettinino e non ho avuto problemi tanto era solo per alcuni scattiSmiley smile E' comunque molto emozionante in maniera diversa dal giorno del matrimonio ma comunque bellissimo, ci siamo divertiti molto! Con le giornate calde devi mettere in conto che ci potrebbe essere molta gente in giro quindi è da scegliere con cura il giorno e il luogo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le rifarò con calma ma non con il fotografo. Conosco tanti fotoamatori bravi, mi piacerebbe proprio provare uno stile diverso e andare a Firenze in centro o piazzale Michelangelo/bobolino, visto che non riusciamo a farlo per il matrimonio perché ci partirebbero due ore...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete fatto le foto in acqua?bella l'idea della stazione..hai rifatto la stessa acconciatura?anche noi ci siamo sposati ad agosto e le faremo ora che le giornate siano più calde...è stato kmq emozionante?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo abbiamo fatto sabato scorso, 7 mesi dopo il matrimonio circa, abbiamo aspettato la stagione un po' più calda! La meta l'abbiamo valutata in anticipo insieme al fotografo per capire se fosse fattibile ... abbiamo scelto Monterosso (Cinque Terre), volevamo qualche foto con il mare ! E' stato molto divertente abbiamo fatto foto nel paesino con tutte le sue case colorate e poi siamo scesi verso la spiaggia/mare e la passeggiata e infine in stazione , un'esperienza da fare secondo me ... abbiamo iniziato alle 14:00 e finito alle 20:00! Le foto non le abbiamo ancora probabilmente la consegna è dopo pasquaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho fatto una sorpresa a mio marito ed ho organizzato un servizio fotografico proprio nel giorno del nostro primo anniversario. Lo abbiamo fatto in stile reportage, a Roma, in alcuni angoli molto suggestivi del centro (io sono romana ma ci siamo sposati fuori e quindi non avevamo foto nella mia città e ci tenevo ad averne). Per un attimo sono stata tentata ad indossare di nuovo l’abito da sposa ma poi ho deciso di no, ho pensato che sarebbe stato fuori contesto, una forzatura: il giorno delle nozze, con la sua magia e le emozioni, è unico e irripetibile e a distanza di un anno, mi sarebbe sembrato un po’ come mascherarmi. Il “mood” del servizio è stato un po’ genere “vacanze romane” (il film), quindi ho scelto un vestito e acconciatura anni ‘50, ma avevo un bouquet simile a quello del matrimonio, solo più piccolo e lo stesso fermaglio.
    Ultima cosa: ci siamo divertiti veramente tantissimo!


    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so ma nel frattempo tra brutto giornate e lavoro sono passate sei mesi infatti a questo punto ero indecisa se farlo il giorno dell'anniversario...chi l'ha già fatto?dopo quanto tempo?avete foto in merito?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo ma devo riuscire ad organizzare ancora.il tutto perché ho un buono regalo con un fotografo e perché mi sarebbe piaciuto fare le foto anche in quest'altra location (e vorrei testare un altro look più dark)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, noi non faremo le foto post matrimonio, ma quelle prima della data delle nozze..semplicemente perché dopo il matrimonio vogliamo solo pensare a goderci i primi momenti da marito e moglie, oltre al fatto che partiremo quasi subito per il viaggio di nozze..in ogni caso se volete optare per il post, vi consiglierei di non farlo troppo in là rispetto al matrimonio, perché secondo me poi si perde un po’ l’eccitazione del momento..per il posto dipende molto da dove abitate, io ad esempio sto in un posto di mare e se dovessi scegliere lo farei in spiaggia o in barca..se invece state in un posto di montagna ci sono tanti bei boschi o luoghi che sembrano incantati! Parlatene con il fotografo che sicuramente vi saprà consigliare al meglio in base alla sua esperienza 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione