Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Ciao ragazze ho letto spesso alcune di voi avere chiuso definitivamente dopo il matrimonio con amiche k sono state le proprie testimoni o damigelle...è successo anche a me purtroppo dopo aver scoperto...
Buongiorno, una delle mie damigelle ha visto degli abiti su Duntery.it Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? È attendibile??
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se...
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
204 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
211 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Gruppi generali
Ispirazione