Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jennifer
742 giorni fa
Ho creato un post
746 giorni faCiao ragazze io sono già sposata e vi chiedo un consiglio su una situazione che non centra nulla con i preparativi. Avevo una mia amica che poi ho scelto come testimone, mesi prima del matrimonio abbiamo litigato veramente per delle stupidaggini e...
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1086 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
1092 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1094 giorni fa
1096 giorni faCiao a tutt* 😊 Sono ancora indecisa se scegliere delle damigelle (adulte) perché, essendo delle parenti molto strette, non vorrei limitarle nella scelta dell’abito imponendogli un colore o addirittura seccarle perché ho deciso di farle vestire dello...
Ho partecipato al post di Maria
1096 giorni fa
1116 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1117 giorni fa
Ho creato un post
1118 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se l'avete fatto pubblicate qualche foto?vorrei vedere...
Ho creato un post
1119 giorni faCiao ragazze ho letto spesso alcune di voi avere chiuso definitivamente dopo il matrimonio con amiche k sono state le proprie testimoni o damigelle...è successo anche a me purtroppo dopo aver scoperto k parlavano alle mie spalle ed essersi comportate...
1121 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1184 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1191 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM