Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Ciao ragazze io sono già sposata e vi chiedo un consiglio su una situazione che non centra nulla con i preparativi. Avevo una mia amica che poi ho scelto come testimone, mesi prima del matrimonio...
Ciao ragazze ho letto spesso alcune di voi avere chiuso definitivamente dopo il matrimonio con amiche k sono state le proprie testimoni o damigelle...è successo anche a me purtroppo dopo aver scoperto...
Buongiorno, una delle mie damigelle ha visto degli abiti su Duntery.it Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? È attendibile??
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se...
Buongiorno ragazze ho letto spesso alcune di voi, che hanno chiuso definitivamente amicizie anche molto strette tra sposa e testimone, sposa e damigella..come avete reagito? E superato la cosa? A me è...
Dopo quattro mesi di matrimonio sono arrivate le prime foto fatte dal fotografo 😍 io sono di parte ma per me sono bellissime 🥰 ve ne posto qualcuna se vi fa piacere
Ciao ragazze qualcuna ha fatto delle foto post matrimonio?noi vorremmo farlo in qualche posto particolare...è stato emozionante?idee?
https://community.matrimonio.com/forum/atteggiamenti-strani-parte-2--t996753 Si è un pò una storia per questo vi ho messo l'ultimo link di cui parlavo di questa cosa perché ormai con la mia amica (la...
Ragazze vorrei un consiglio da voi. Dunque, la mia testimone si sta facendo in quattro per organizzarmi l'addio al nubilato. Tenendo presente che io non ho mai preteso nulla, non ho voluto nulla nel...
Ciao ragazze leggo spesso k dopo il matrimonio i rapporti con alcune amiche cambiano,chi litiga,chi si allontana..ma tutt'ora non mi spiego il XK!quando anche il post matrimonio dovrebbe essere...
Buongiorno a tutte, sapete consigliarmi un sito on-line dove acquistare abiti da damigelle per bambine e donne? Vi ringrazio mooolto!
Ciao ragazze… secondo voi damigelle (grandi) si o no?! A me l’idea piace però ho tanti dubbi… una parte di me dici si, l’altra dice no 🤣
Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da...
Ciao a tutti, questo post è un pochino un sfogo e una ricerca di confronto con spose che ci son passate o ci stanno passando per l'organizzazione di un matrimonio. Ad oggi, ormai mi mancano meno di 2...
Buongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da...
Ciao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Perché hai scelto ""?
Salve ragazz* Sto cercando alcune idee per lasciare un ricordo fotografico per gli invitati, il mio fotografo mi ha consigliato di fare delle cornici con la loro foto (ma forse è uno stile un po’...
Ciao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire...
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao ragazze leggo spesso persone k come me hanno avuto delusioni da parte di amiche prima o dopo il matrimonio..vi va di raccontare la vostra esperienza?ci state ancora male?e come le avete superate?...
Fotografi garanzie ANFM