Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2022

1390giorni 16hh
Jennifer
Perdonare un'amica dopo il matrimonio?
Jennifer, Il 11 Aprile 2024 alle 16:46

Ciao ragazze io sono già sposata e vi chiedo un consiglio su una situazione che non centra nulla con i preparativi. Avevo una mia amica che poi ho scelto come testimone, mesi prima del matrimonio...

Jennifer, martedì 16-Apr-24 21
Jennifer
Rapporti testimoni/damigelle finiti male post matrimonio... 😪
Jennifer, Il 4 Aprile 2023 alle 18:42

Ciao ragazze ho letto spesso alcune di voi avere chiuso definitivamente dopo il matrimonio con amiche k sono state le proprie testimoni o damigelle...è successo anche a me purtroppo dopo aver scoperto...

Jennifer, domenica 30-Apr-23 23 1
M
Abito damigelle
Maria, Il 28 Aprile 2023 alle 06:50

Buongiorno, una delle mie damigelle ha visto degli abiti su Duntery.it Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? È attendibile??

Jennifer, venerdì 28-Apr-23 2
Jennifer
Foto post matrimonio..consigli?
Jennifer, Il 5 Aprile 2023 alle 16:38

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se...

Jennifer, venerdì 7-Apr-23 11 1
Jennifer
Amicizie finite dopo il matrimonio..
Jennifer, Il 16 Gennaio 2023 alle 07:31

Buongiorno ragazze ho letto spesso alcune di voi, che hanno chiuso definitivamente amicizie anche molto strette tra sposa e testimone, sposa e damigella..come avete reagito? E superato la cosa? A me è...

Diletta, domenica 28-Apr-24 13
Sara
Finalmente qualche foto 😍
Sara, Il 20 Novembre 2022 alle 18:43

Dopo quattro mesi di matrimonio sono arrivate le prime foto fatte dal fotografo 😍 io sono di parte ma per me sono bellissime 🥰 ve ne posto qualcuna se vi fa piacere

Carla, mercoledì 23-Nov-22 51
Jennifer
Foto post matrimonio!
Jennifer, Il 12 Ottobre 2022 alle 14:08

Ciao ragazze qualcuna ha fatto delle foto post matrimonio?noi vorremmo farlo in qualche posto particolare...è stato emozionante?idee?

Jennifer, giovedì 10-Nov-22 7
Eleonora
Atteggiamenti strani...the end
Eleonora, Il 3 Novembre 2022 alle 08:56

https://community.matrimonio.com/forum/atteggiamenti-strani-parte-2--t996753 Si è un pò una storia per questo vi ho messo l'ultimo link di cui parlavo di questa cosa perché ormai con la mia amica (la...

Eleonora, venerdì 4-Nov-22 21
Eleonora
Addio al nubilato...problemi
Eleonora, Il 28 Ottobre 2022 alle 13:03

Ragazze vorrei un consiglio da voi. Dunque, la mia testimone si sta facendo in quattro per organizzarmi l'addio al nubilato. Tenendo presente che io non ho mai preteso nulla, non ho voluto nulla nel...

Martina, mercoledì 4-Gen-23 32
Jennifer
Amiche che si allontano dopo il matrimonio? 🙄
Jennifer, Il 24 Ottobre 2022 alle 14:27

Ciao ragazze leggo spesso k dopo il matrimonio i rapporti con alcune amiche cambiano,chi litiga,chi si allontana..ma tutt'ora non mi spiego il XK!quando anche il post matrimonio dovrebbe essere...

Peppino, sabato 22-Lug-23 32
A
Abito da damigella Online cercasi ( bambina e adulte)
Anna, Il 21 Ottobre 2022 alle 10:16

Buongiorno a tutte, sapete consigliarmi un sito on-line dove acquistare abiti da damigelle per bambine e donne? Vi ringrazio mooolto!

Francesca, lunedì 31-Ott-22 10
L
Damigelle ?!
Luisa, Il 20 Ottobre 2022 alle 09:35

Ciao ragazze… secondo voi damigelle (grandi) si o no?! A me l’idea piace però ho tanti dubbi… una parte di me dici si, l’altra dice no 🤣

Laura, domenica 27-Nov-22 28
Adela
Foto
Adela, Il 18 Ottobre 2022 alle 12:51

Ciaoo, ma voi come avete fatto a fare le foto con tutti gli invitati? Magari divisi anche per gruppi? 😂

Francesca, lunedì 24-Ott-22 22
Jennifer
Anteprima si e dopo il matrimonio no?consigli! 🙂
Jennifer, Il 17 Ottobre 2022 alle 09:09

Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da...

Laura, venerdì 11-Nov-22 16
A
La difficoltà di un matrimonio? Gli invitati
Antonietta, Il 17 Ottobre 2022 alle 10:20

Ciao a tutti, questo post è un pochino un sfogo e una ricerca di confronto con spose che ci son passate o ci stanno passando per l'organizzazione di un matrimonio. Ad oggi, ormai mi mancano meno di 2...

Antonietta, lunedì 17-Ott-22 39
Nicoletta
L'anteprima si o no ?
Nicoletta, Il 20 Marzo 2022 alle 08:33

Buongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?

Si

30%

123 voti

No

70%

288 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 17-Ott-22 78
Jennifer
Anteprima si e dopo matrimonio no?consiglio foto! 🙂
Jennifer, Il 16 Ottobre 2022 alle 10:22

Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da...

Annarosa, domenica 22-Gen-23 3
Sara
Foto ricordo degli sposi per gli invitati: vi piace l'idea?
Sara, Il 21 Ottobre 2020 alle 17:52

Ciao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸

Sì, molto 😍

45%

146 voti

No ❌

55%

179 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 16-Ott-22 31
Stella
Foto per gli invitati, idee? 💡
Stella, Il 30 Novembre 2020 alle 11:35

Salve ragazz* Sto cercando alcune idee per lasciare un ricordo fotografico per gli invitati, il mio fotografo mi ha consigliato di fare delle cornici con la loro foto (ma forse è uno stile un po’...

Linda, mercoledì 29-Mar-23 14 1
Jennifer
Lamentele parenti/amici post matrimonio!raccontate!
Jennifer, Il 13 Ottobre 2022 alle 22:53

Ciao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire...

Anna, martedì 15-Nov-22 24
Vanessa
Cambiamenti del vostro matrimonio
Vanessa, Il 26 Settembre 2022 alle 11:28

Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?

Fulvia, venerdì 24-Apr-26 129
Jennifer
Delusioni amicizie prima/dopo matrimonio!
Jennifer, Il 24 Settembre 2022 alle 13:42

Ciao ragazze leggo spesso persone k come me hanno avuto delusioni da parte di amiche prima o dopo il matrimonio..vi va di raccontare la vostra esperienza?ci state ancora male?e come le avete superate?...

Jessica, domenica 25-Set-22 12 1

Gruppi generali

Ispirazione