Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2022

1390giorni 20hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jennifer
Amicizie finite dopo il matrimonio..
Jennifer in Matrimonio.com, Il 16 Gennaio 2023 alle 07:31

Buongiorno ragazze ho letto spesso alcune di voi, che hanno chiuso definitivamente amicizie anche molto strette tra sposa e testimone, sposa e damigella..come avete reagito? E superato la cosa? A me è...

Diletta, domenica 28-Apr-24 13 926
Jennifer
Perdonare un'amica dopo il matrimonio?
Jennifer in Matrimonio.com, Il 11 Aprile 2024 alle 16:46

Ciao ragazze io sono già sposata e vi chiedo un consiglio su una situazione che non centra nulla con i preparativi. Avevo una mia amica che poi ho scelto come testimone, mesi prima del matrimonio...

Jennifer, martedì 16-Apr-24 21 339
Jennifer
Amiche che si allontano dopo il matrimonio? 🙄
Jennifer in Matrimonio.com, Il 24 Ottobre 2022 alle 14:27

Ciao ragazze leggo spesso k dopo il matrimonio i rapporti con alcune amiche cambiano,chi litiga,chi si allontana..ma tutt'ora non mi spiego il XK!quando anche il post matrimonio dovrebbe essere...

Peppino, sabato 22-Lug-23 32 883
Jennifer
Rapporti testimoni/damigelle finiti male post matrimonio... 😪
Jennifer in Matrimonio.com, Il 4 Aprile 2023 alle 18:42

Ciao ragazze ho letto spesso alcune di voi avere chiuso definitivamente dopo il matrimonio con amiche k sono state le proprie testimoni o damigelle...è successo anche a me purtroppo dopo aver scoperto...

Jennifer, domenica 30-Apr-23 23 480 1
Jennifer
Foto post matrimonio..consigli?
Jennifer in Matrimonio.com, Il 5 Aprile 2023 alle 16:38

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se...

Jennifer, venerdì 7-Apr-23 11 179 1
Jennifer
Anteprima si e dopo matrimonio no?consiglio foto! 🙂
Jennifer in Matrimonio.com, Il 16 Ottobre 2022 alle 10:22

Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da...

Annarosa, domenica 22-Gen-23 3 94
Jennifer
Foto post matrimonio in un altro giorno...
Jennifer in Matrimonio.com, Il 29 Agosto 2022 alle 16:31

Ragazze salve c'è qualcuna k ha fatto delle foto particolari dopo il matrimonio?e quindi si è rivestita e andata in un altro posto?com'è stato?consigli?

Veronica, martedì 10-Gen-23 23 240
Jennifer
Lamentele parenti/amici post matrimonio!raccontate!
Jennifer in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2022 alle 22:53

Ciao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire...

Anna, martedì 15-Nov-22 24 764
Jennifer
Anteprima si e dopo il matrimonio no?consigli! 🙂
Jennifer in Matrimonio.com, Il 17 Ottobre 2022 alle 09:09

Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da...

Laura, venerdì 11-Nov-22 16 136
Jennifer
Foto post matrimonio!
Jennifer in Matrimonio.com, Il 12 Ottobre 2022 alle 14:08

Ciao ragazze qualcuna ha fatto delle foto post matrimonio?noi vorremmo farlo in qualche posto particolare...è stato emozionante?idee?

Jennifer, giovedì 10-Nov-22 7 130
Jennifer
Delusioni amicizie prima/dopo matrimonio!
Jennifer in Matrimonio.com, Il 24 Settembre 2022 alle 13:42

Ciao ragazze leggo spesso persone k come me hanno avuto delusioni da parte di amiche prima o dopo il matrimonio..vi va di raccontare la vostra esperienza?ci state ancora male?e come le avete superate?...

Jessica, domenica 25-Set-22 12 640 1
Jennifer
Damigelle amiche?quanta delusione!
Jennifer in Matrimonio.com, Il 20 Settembre 2022 alle 00:10

Ciao ragazze scrivo questo post x avere un piccolo sfogo e capire se sono solo io a ricevere puntualmente delusioni da coloro k credevo fossero mie amiche...avevo scelto 4 damigelle mia cugina e 3 mie...

Jennifer, martedì 20-Set-22 13 472
Jennifer
Diversità e gente k non si accontenta mai!
Jennifer in Matrimonio.com, Il 2 Settembre 2022 alle 17:06

Ragazze salve,una domanda k ho già posto in altri topic...qui da noi generalmente gli sposi fanno la classica foto famiglia con gli sposi e la consegnano insieme alla bomboniera,noi abbiamo eliminato...

Chiara, lunedì 5-Set-22 30 406
Jennifer
Foto famiglia si o no?
Jennifer in Matrimonio.com, Il 25 Agosto 2022 alle 22:42

Ragazze salve c'è qualcuna di voi k non ha dato le classiche foto famiglia con i due sposi in piedi immobili e a turno tutti i propri familiari? Noi abbiamo fatto le polaroid XK volevamo riprendere le...

Maria, domenica 28-Ago-22 36 615
Jennifer
Damigelle delusione!
Jennifer in Matrimonio.com, Il 13 Agosto 2022 alle 23:03

Ciao ragazze ho avuto la felice idea di mettere come damigelle adulte 3 mie amiche e mia cugina..ho regalato loro gli abiti,ci sono state diverse discussioni,XK gli abiti erano da modificare ma la mia...

Jennifer, giovedì 18-Ago-22 23 800
Jennifer
Damigella adulta d'onore e damigelle adulte normali
Jennifer in Matrimonio.com, Il 4 Agosto 2022 alle 11:38

Salve ragazze...c'è qualcuna k ha scelto una damigella d'onore e altre normali?come avete differenziato il vestito?e anche il ruolo?io li ho presi tutti uguali di colori diversi ma vorrei fare...

Ester, sabato 13-Ago-22 6 98

Gruppi generali

Ispirazione