Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Foto famiglia si o no?

Jennifer, il 25 Agosto 2022 alle 22:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36
Ragazze salve c'è qualcuna di voi k non ha dato le classiche foto famiglia con i due sposi in piedi immobili e a turno tutti i propri familiari? Noi abbiamo fatto le polaroid XK volevamo riprendere le foto degli invitati con espressioni spontanee e c'era anche l'oddshot con il team adatto x scattare foto spiritose...qualcuno si è lamentato x non aver ricevuto la classica foto in posa (che a mio parere è risultata inutile,in quanto finisce nel cassetto di qualche mobiletto)...e io k pensavo di aver reagito in meglio...pareri?come vi siete comportate?

36 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Agosto 2022 alle 16:43
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo inserito le “foto spontanee” nel pacchetto del fotografo e abbiamo noleggiato il selfie mirror per ovviare a questi inconvenienti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non hai sbagliato nulla... La gente avrà sempre da ridire su qualsiasi cosa quindi come anche altre ragazze ti hanno scritto, se avessi fatto in un modo non andava bene e se avessi fatto in modo completamente opposto ci sarebbero ugualmente stati dei problemi.
    Io ci tengo particolarmente ad avere le foto con i miei famigliari, è proprio una cosa che IO desidero ma sono anche consapevole che (un domani) il ricordo di un qualcuno a me caro andrà bene oltre un fotografia...
    Quindi stai davvero serena che se quello che VOI desideravate erano foto spontanee hai fatto benissimo a fare così 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto male x questa cosa XK sembra come se è stata l'unica cosa k ho sbagliato..😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò fare sicuramente una foto con la mia famiglia, la sua, la mia nonna ecc... Mi piace l'idea di avere un ricordo del mio matrimonio soprattutto con mia nonna perché avendo 88 anni non ci sarà per sempre. Per il resto preferiamo le foto spontanee
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è come se abbiano trovato il pretesto da ridire..m
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tuoi zii sono stati scortesi secondo me. L'importante è che l'album piaccia agli sposi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco nemmeno noi le abbiamo fatte tra i tavoli...non sono l'unica a quanto pare...i miei zii mi hanno detto addirittura k non mi sono sprecata x le foto...quando tra polaroid e hoddshot ho speso lo stesso... 😂 e kmq come ho detto a loro chi ha voluto è venuto a farsi la foto..gli altri sono stati comodamente seduti...è proprio vero k la gente trova sempre il pretesto x lamentarsi...ma io a volte ci rimango male...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo nemmeno fatto le classiche foto ai tavoli😅😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, la gente si lamenta sempre e comunque. Tanto poi sai che ne avrebbero fatto? Le avrebbero dimenticate in un cassetto!! Molto meglio foto spontanee che ritraggono momenti e sorrisi senza forzature
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti mi stanno facendo venire i sensi di colpa come se avessi sbagliato in qualcosa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi solo con genitori e testimoni, ma più per senso del dovere, perché sapevamo che i genitori ci tenessero... Essendo in posa sono quelle che ci piacciono meno 😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Eleonora...sembra k come fai e fai la gente ha da ridire..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo stesso abbiano fatto cosi,x avere un ricordo di loro nel nostro giorno ma con i loro sorrisi...le classiche foto le abbiamo fatte solo con genitori e testimoni..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non le abbiamo fatte... l'unica che si è lamentata è mia nonna...ma lei si lamenta sempre! Se le facevo non le andava bene qualcos'altro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in posa abbiamo foto solo con i nostri genitori e mio fratello con mia cognata..

    Però per cercare però di fare almeno una foto con tutti gli invitati abbiamo deciso durante il giro dei tavoli tra una portata e l'altra di fare una foto in posa di gruppo per tavolo.. 13 tavoli = 13 foto

    Almeno siamo riusciti a immortalarci con tutti gli invitati almeno una volta. Per il resto foto reportage

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto le classiche foto perché non ci piacciono e abbiamo optato per lo stile reportage. Abbiamo regalato mini album ai genitori e stop sinceramente. Con gli altri invitati, famigliari e non, abbiamo condiviso gli scatti che li riguardavano, così sono liberi di stamparsi ciò che più gli piace
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una applicazione stesso di questa piattaforma dove poter caricare le foto.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe wedshot?
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ti capisco, anche noi lo abbiamo messo nelle richieste. L'unica soluzione k mi avevano proposto era prendere due fotografi per avere più foto ma la spesa era eccessiva e sinceramente mi sembrava davvero troppo. Poi ho messo l'angolo polaroid e abbiamo chiesto agli amici di scaricare wedshot così da avere altre foto.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura proprio x quello cioè ho detto al fotografo di fare più foto possibili a tutti per poterle dare a loro ma spontanee...XK le cosidette foto nel cassetto le ho fatte solo con genitori e testimoni...ma ho paura k non ce ne siano abbastanza con tutti..
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto al fotografo un servizio misto, cioè faremo le foto con genitori parenti testimoni e damigelle classiche, per il resto tutto spontaneo. Il mio pensiero era proprio di "dimenticare" qualcuno di importante visto che non c'era un vero e proprio momento di foto famiglia. E memore di altri matrimoni in cui dopo gli sposi non avevano le foto con tutti, ho cercato un modo x avere entrambe le cose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Su questo mi trovi d’accordissimo con te .
    Io parto dal presupposto che ai matrimoni si parli sempre . Il diverso a primo impatto non piace a nessuno, o meglio , mi correggo : ai più tradizionalisti soprattutto. Il mio stile di foto sarà il reportage , quindi come te , niente pose ( in cui vengo sempre malissimo ) , niente foto a “statuetta “ per i cassetti dei mobili . Secondo me hai fatto benissimo , non farti problemi ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo fatte solo con chi ce le ha chieste 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per un fotografo reportage al quale pero chiederemo alcune foto in posa almeno con i parenti Smiley smile poi avremo anche noi angolo polaroid

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea della Polaroid, ma per me le foto di gruppo sono indispensabili. Rimanevano forse una volta in un cassetto, ma adesso con chiavette USB, ecc... si possono guardare e riguardare.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo molto le foto di gruppo in posa, faremo il minimo indispensabile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spero di farle almeno con i genitori di entrambi mia madre c'è l'ha e la custodisce gelosamente secondo me rimane un bel ricordo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto foto reportage e qualche posa. Ma a qualcuno degli ospiti ancora devo darle…. 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.Avrei voluto fare tante foto e diverse foto anche di genere ma purtroppo è andata così..pazienza...mi ci è voluto tanto per accettare...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho pochissime se non con alcuni nessuna...e mi sento un po giù x questo... 😪
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece avrei voluto fare più foto con i miei parenti,damigelle..E forse ne ho una con ognuna di gruppo..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambe! Sia in posa che durante il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione