Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Foto post matrimonio in un altro giorno...

Jennifer, il 29 Agosto 2022 alle 16:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23
Ragazze salve c'è qualcuna k ha fatto delle foto particolari dopo il matrimonio?e quindi si è rivestita e andata in un altro posto?com'è stato?consigli?

23 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Gennaio 2023 alle 18:17
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferite farle tutte il giorno del matrimonio. Per me è più bello avere fatto del giorno reale. Ne abbiamo fatte in villa storica e fuori al parco della villa e sono bellissime
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io in realtà sono abituata a uno stile più reportagistiche.infatti il mio fotografo farà principalmente reportage☺️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mu consigliate di farlo subito? XK noi il giorno 11 partiamo in Messico...avevo pensato di farlo al rientro..k dite?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende se voi li desiderate con voi, noi saremo solo noi due 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consigliate questo servizio di farlo solo noi k coinvolgere qualcuno tipo testimoni o amici?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le foto due giorni dopo, perché vorremmo le foto al mare e non ci va di far attendere gli invitati dato che il ristorante è lontano... Abbiamo uamo spiagge bellissime e non ci rinuncio 😍 almeno posso rimettere il vestito 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer,
    Io ho organizzato un servizio fotografico nel giorno esatto del nostro primo anniversario. Non ho rimesso il vestito da sposa (dopo un anno mi sembrava un po’ una forzatura), ma avevo un vestito a ruota anni ‘50, lo stesso bouquet (solo più semplice) ed ho rifatto trucco e acconciatura. Abbiamo scattato le foto al tramonto in centro a Roma, ci scambiavano tutti per novelli sposi e ci fermavano per complimentarsi.. È stata una giornata bellissima, ci siamo divertiti da pazzi (molto più del giorno del matrimonio, perché molto più tranquilli e rilassati) e abbiamo circa 200 scatti favolosi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM abbiamo fatto delle foto prima del matrimonio al centro di Roma. Le foto del matrimonio invece le faremo direttamente in villa (dove faremo il rito religioso e il successivo ricevimento). È stato molto emozionante soprattutto vedere il risultato. Ha partecipato anche il nostro cagnolone
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe nulla di eclatante...😂 particolari intendo non la classica foto in riva al mare in posa ecco...😂 non sono x le cose monotone...cerco un'idea particolare divertente diversa... 😂😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AH quindi proprio molto particolari. Ammetto che di mio gusto non apprezzo i cavalli sulla spiaggia ma il giro in barca è molto molto carino, soprattutto se fatto nelle mezze stagioni, tipo ottobre/novembre o marzo/aprile

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo distogliere l'idea della spiaggia... 🤔Avevo pensato tipo un giro in barca o a cavallo al tramonto...non so... 🤔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Leggo bari dal tuo profilo, puoi pensare all'alba sulla spiaggia o in un paese caratteristico vicino simile ad alberobello ad esempio. Parlane col tuo fotografo, penso ti saprà proporre qualche bella idea

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow...idee sul genere di foto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, guarda faccio la fotografa anche ed è emozionante anche più, perchè durante il giorno del matrimonio hai la fretta di andare al ristorante e sei frastornata dalla giornata, un altro giorno invece ti godi appieno il momento

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando le farete?ti rifarai la stessa acconciatura?dopo quanto tempo lo farai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Foto al tramonto vicino al mare le abbiamo fatte il giorno del matrimonio perché la chiesa era proprio in prossimità del mare, siamo andati sul faro e le abbiamo fatte lì… per evitare che gli ospiti aspettassero troppo per le foto abbiamo deciso di fare questa “seconda volta “, noi essendo vicini a Roma, andremo a fare le foto tra Colosseo e Castel Sant’Angelo… so che esiste anche il trash the dress, che consiste nel fare il bagno in mare vestiti da sposi, a me non andava di rovinare il vestito, per cui non lo faremo, però devo ammettere che in foto viene bene come servizio aggiuntivo… spero di esseri stata utile 😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorrei farlo...secondo voi sarà emozionante ugualmente?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente approvo, in un altro giorno puoi sfruttare la luce bellissima dell'alba o il tramonto in un pò di posti che magari il fotografo stesso ti può proporre, alcuno lo fanno al mare ad esempio e ci si buttano anche o qualche fotografo ha qualche aggancio con dei posti con piscina, fanno il trash the dress ed escono scatti bellissimi se il fotografo è bravo

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Antonietta x questo noi vorremmo fare altre foto dopo x avere delle foto diverse e fatte in altri posti...k ne dite?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero???cosa farete???idee?su posti? Foto particolari intendo tipo al tramonto in spiaggia...tu cosa intendi x servizio notturno?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente ci sto pensando allo shooting post wedding, così da dare poco tempo alle foto tra chiesa e ristorante e stare più con gli invitati e dedicare un altro giorno per fare le foto

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il servizio notturno dopo 3 mesi dal matrimonio… non so con foto particolari a cosa ti riferisci…
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo 2 volte ! Ti farò sapere 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione