- Matrimonio
- Community
Valeria
Arbus, Cagliari · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
117Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura...
Salve, vorrei sapere voi quando avete ricevuto il vostro album fotografico del matrimonio? Io sono molto delusa e arrabbiata perché mi sono sposata a giugno dell'anno scorso e ad oggi, dopo tanti...
Finalmente sposi ❤️ grazie a tutta la community per avermi tenuto compagnia in questo anno di preparativi ❤️ ai futuri sposi dico di vivere ogni singolo istante perchè la giornata vola via in un...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
630 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
631 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
Gruppi generali
Ispirazione